Stasera in TV, Serie A: due anticipi straordinari per la 10a giornata

Stasera in TV serie A
Serie A, le partita da vedere stasera in TV

Stasera in TV potremo vedere due anticipi di Serie A che ci terranno incollati allo schermo.

Torna la Serie A e stasera in TV sarà possibile seguire due partite davvero niente male. Alle ore 18.00 toccherà alla Juventus di scena la Castellani di Empoli, mentre alle 20.30 sarà la volta del testa a testa tra Torino e Fiorentina.

Davvero di altissimo livello lo spettacolo offerto in questo campionato dalla Serie A, che si sta preparando a tornare sul tetto d’Europa. A Tal proposito, una spinta importante è stata certamente data dall’arrivo alla Juventus di Cristiano Ronaldo, il più grande campione al mondo, ma anche per il resto il livello si è alzato.

Proprio il portoghese sarà protagonista del secondo anticipo di giornata, quello che vedrà scendere in campo l’Empoli ed i bianconeri. Successivamente poi, altra gara che promette fuoco e fiamme visto che si affronteranno due ottime squadre come il Torino e la Fiorentina Scopriamo adesso dove sarà possibile seguire queste gare.

Leggi anche -> Serie A, dove vedere le partite in streaming della 10a giornata

Empoli vs Juventus e Torino vs Fiorentina, dove vederle

Per quanto riguarda il primo match, quello tra toscani e bianconeri, l’appuntamento è alle ore 18.00 e sarà visibile su Sky e su Sky Go. Per quanto riguarda, invece, l’altra gara, quella tra Torino e Fiorentina, il fischio di inizio è fissato per le 20.30 e la gara potrà essere seguita solo ed esclusivamente su DAZN così come tutti gli anticipi delle 20.30 della Serie A. A questo punto, non resta altro da fare che augurarvi buon divertimento con il grande calcio della Serie A che torna a farci compagnia stasera in TV-

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy