Wanda Nara sconvolta a Verissimo: “È morto, è stato tremendo”

Wanda Nara ha raccontato un triste episodio della sua vita a Verissimo: “E’ morto, è stato tremendo perché appena è arrivato a casa…”

Sarà una puntata molto interessante quella in onda oggi a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin arriva infatti Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, che racconterà molti aneddoti sulla sua vita personale. Dalle anticipazioni di Verissimo sappiamo che la showgirl argentina racconterà molto di sé, andando anche a toccare argomenti molto delicati inerenti la sua vita personale.

Leggi anche –> Wanda Nara a Verissimo: “Vorrei allargare la famiglia, ma Mauro…”

Wanda Nara, Verissimo: “Mio nonno è morto a Genova quando è arrivato a casa”

Wanda Nara ai microfoni di Verissimo inizia a raccontare il dolore per la scomparsa del nonno avvenuta qualche anno fa al quale era molto legata. “Mio nonno è morto a Genova, proprio il giorno che è arrivato a casa mia a trovare la famiglia – racconta Wanda Nara – È stata una esperienza tremenda. È voluto venire qui perché i suoi genitori erano originari dell’Italia e voleva conoscere Benedicto. Quando è arrivato gli ho preparato da mangiare, poi è andato a riposarsi, si è addormentato, ma non si è più svegliato“. Per Wanda Nara l’esperienza è stata terribile, ha dovuto chiamare la sua famiglia in Argentina e avvisare anche la nonna che era sposata con il nonno da 40 anni.

Verissimo, Wanda Nara e Maxi Lopez: ecco come va

Dopo questo momento di tristezza si passa a parlare di cose positive e Wanda Nara racconta alla Toffanin di aver ritrovato anche pace ed equilibrio con il suo ex marito, Maxi Lopez, calciatore nel Vasco De Gama: “È lontano fisicamente dai bambini – spiega la showgirl – Ma chiama sempre e oggi grazie a cellulari e computer ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontana dai nostri figli, ma con questo lavoro lui non ha altra scelta. Entrambi tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa”.

(Fonte immagini e dichiarazioni Ufficio Stampa Mediaset)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy