Diletta Leotta, scena da ricordare prima d’andare in onda: non riesce a trattenersi

Diletta Leotta
Diletta Leotta prima di andare in onda

Diletta Leotta ci propone questa sera una scena abbastanza esilarante.

Diletta Leotta ha fatto sorridere un po’ tutti con un retroscena riprodotto sulle sue storie Instagram. Era nei camerini e, anche trattenendosi, non è riuscita a non ridere mentre registrava un breve videomessaggio. All’inizio, si sente sottovoce una persona che dice: “Quando vuoi”. Una voce maschile. Allora, Diletta parte. Tuttavia, ci mette pochi secondi per scoppiare a ridere. Strano per una come lei che è abituata ad andare in onda così spesso. Forse, la scena la faceva sorridere.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, vestitino da infarto a ‘Il contadino cerca moglie’

Leggi anche -> Diletta Leotta perde il sorriso: spiacevole imprevisto dopo la palestra

Diletta Leotta e il divertente retroscena

Voleva annunciare il programma Diletta Gol che andrà in onda questa sera dopo le partite. Come saprete e come vi abbiamo ampiamente anticipato nei giorni scorsi, Diletta condurrà questo nuovo programma di DAZN che vedrà molta interazione con il pubblico da casa. Come? Tramite i social.

La scena è veramente esilarante. Diletta Leotta si sta truccando allo specchio nel suo camerino, probabilmente pochi minuti prima di andare in onda. Sta mettendo del mascara. Poi si gira, e comincia a parlare. Chissà, forse era tutto ‘troppo’ preparato per lei che sui social è sempre molto spontanea. La situazione, quindi, potrebbe averla messa in imbarazzo e non è riuscita a trattenere la risata. “Ci vediamo dopo a Diletta Gol”, si gira e fa per continuare a mettersi il mascara. L’operatore – ovvero, la persona che sta girando il video con lo smartphone di Diletta – evidentemente, non capisce che doveva staccare. Il video continua a girare mentre la showgirl non sa praticamente più cosa dire. Così, alza il pollice della mano sinistra per dire: “Ok, basta, ferma il video”, ed anche in questo caso continua a ridere. Insomma, una scena molto esilarante che ci ha regalato Diletta questa sera.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy