“Domenica Live”, l’annuncio a sorpresa di Marco Carta!

isola dei famosi 11 marco carta
Marco Carta, noto cantante italiano

Incredibile l’annuncio di Marco Carta, noto cantante italiano, che in diretta a “Domenica Live”, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ha dato in diretta televisivo un annuncio sorprendente.

Era partito fortissimo riscuotendo subito un ottimo riscontro in termini di ascolti e anche di vendita di CD, ma poi con il passare del tempo i riflettori si sono girati altrove. Nonostante questo, però, Marco Carta, che ha iniziato ormai diversi anni fa la sua carriera grazie a Maria De Filippi ed alla sua trasmissione “Amici”, continua ad essere tra i volti noti della musica italiana.

Questo pomeriggio è stato ospite di Barbara D’Urso nel corso di “Domenica Live” ed ha deciso di aprirsi per intero raccontando un qualcosa che aveva tenuto nascosto fino a questo momento nonostante, comunque, qualche voce su di lui era filtrata.

Leggi anche -> L’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Ho avuto una relazione con Marco Carta”

Marco Carta, l’annuncio a sorpresa

Lo aveva annunciato la bella Barbara D’Urso che in questa puntata di “Domenica Live” un personaggio famoso avrebbe svelato un qualcosa di ignoto e così è stato. Il cantante che ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie a Maria De Filippi, infatti, ha svelato, aprendosi definitivamente, di essere omosessuale, trovando in sé quel coraggio che fino a questo momento non aveva avuto.

Queste le sue parole dette presentando il suo nuovo singolo: Questo singolo parla anche di un primo bacio, il primo bacio che ho dato ad un ragazzo che ho amato tantissimo. Oggi ho deciso di parlare. Non ho più voglia di soffrire perchè non posso baciare per strada il ragazzo che amo, o abbracciarlo. Per me questa è una scelta di libertà. Voglio liberare la mia anima, il mio corpo e anche la mia creatività”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Goole, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy