GF VIP, duro scontro con Cecchi Paone: Elia Fongaro scoppia a piangere!

jane-alexander-dichiarazione-elia-fongaro
Dichiarazione di Jane Alexander a Elia Fongaro

Elia Fongaro è fin qui tra i personaggi più criticati di questa edizione del “Grande Fratello VIP” e, duramente contestato e criticato anche da Alessandro Cecchi Paone è esploso in un pianto quasi disperato. Un momento che resterà impresso nella mente delle persone probabilmente a lungo.

Anche a causa del suo carattere molto particolare, fin qui è apparso abbastanza un pesce fuor d’acqua Elia Fongaro all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”. Il modello ha, di fatto, legato solo con Jane Alexander, infatuata di lui, e, dopo aver discusso duramente con vari elementi ed in particolar modo con Francesco Monte, è arrivato allo scontro anche con Alessandro Cecchi Paone.

Tutto è nato da una battuta dell’ex velino, che si è soffermato sulla cadenza tarantino di Monte. A quel punto Cecchi Paone non ci ha visto più ed ha definito Elia Fongaro un razzista a causa di quella battuta, aggiungendo che si è isolato per la sua relazione con Jane Alexander.

Leggi anche -> Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro: la sua risposta non lascia dubbi

La reazione di Elia è sorprendente

Dopo questo scontro dai toni anche piuttosto accesi, il modello si è gettato tra le braccia di Jane a caccia di conforto. Dopo essersi sfogato, poi, è scoppiato in lacrime, magari anche per scaricare la tensione accumulata in questi giorni che, di certo, non sono stati facili per lui.

Tante le tensioni che ha dovuto sopportare anche, però, per colpe sue e per il suo carattere. Da vedere, ora, anche come si evolverà la relazione tra Elia e Jane, dal momento che, di fatto, tutto nasce da questo rapporto non visto bene da molti, sia da diversi inquilini che dagli appassionati.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy