Il litigio tra Corona e la Blasi era tutto organizzato? Interviene Parpiglia

Fabrizio Corona e Ilary Blasi: scontro epocale tra i due giovedì sera

Il noto giornalista Gabriele Parpiglia risponde a chi crede che lo scontro Corona-Blasi sia stato organizzato

Il litigio tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ha suscitato tantissimo interesse. Nelle ultime ore, però, è emerso sul web un video che potrebbe compromettere la veridicità del litigio ma, soprattutto, del programma. In questo video, infatti, si vede Fabrizio Corona mentre prepara alcune scene prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. “Com’era la scena dell’accendino? Fammela rivedere?”, dice Fabrizio. “Hai 22 minuti – aggiunge poi Parpiglia – le dici ‘aspetta, adesso andiamo a fumare la sigaretta in giardino”. Il video termina così, senza fare alcun riferimento allo scontro con la padrona di casa Ilary Blasi. Ma, naturalmente, le polemiche sono state tantissime. E c’è chi crede che lo scontro sia stato creato “ad hoc” per fare aumentare gli ascolti. Ma purtroppo non ci sono riusciti. 

Leggi anche –> Lite Corona-Ilary Blasi, la verità: cosa ha detto Fabrizio Corona a microfono spento

Leggi anche –> Lite Corona-Blasi: ecco con chi l’avrebbe tradita Francesco Totti

Il litigio tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi era tutto organizzato? Interviene Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia è molto amico di Fabrizio Corona. In virtù della loro amicizia ha raccontato la verità sul litigio che Corona ha avuto con la Blasi giovedì sera

Lo scontro epocale tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è stato tutto pianificato dagli autori del reality? Nel pomeriggio di ieri, infatti, è emerso un video che farebbe pensare proprio a questo. A chiarire la situazione ci ha pensato Gabriele Parpiglia, noto giornalista e caro amico di Fabrizio Corona, nonché protagonista del video incriminato. Il giornalista, tramiste alcune stories su Instagram, ha spiegato che quelle notizie circolate sono solo delle bufale: “Vergognatevi! Erano le prove del promo lanciato a inizio puntata nel camerino. Ignoranti!”. E poi continua: “Quando si gira una scena, si guarda in camera audio, luci, eccetera. Per capire se rifarla o no. C’erano autori e registi. Vergognatevi!” Per prassi, infatti, si girano delle scene, e Corona ne avrebbe dovute girare 5/6. Proprio di questo parlava il video. E voi che ne pensate? D’altronde se anche fosse stato tutto preparato e studiato a tavolino, non avrebbero permesso mica le riprese.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy