Stasera in TV, due posticipi spettacolari per la decima giornata di Serie A

Stasera in TV serie A
Serie A, le partita da vedere stasera in TV

Stasera in TV gli appassionati di calcio avranno pane per i loro denti, come si suol dire. Già, perché a chiudere questa domenica all’insegna del calcio e della Serie A ci saranno due partite tutte da vivere. Prima toccherà a Milan e Sampdoria affrontarsi al Meazza in San Siro, poi a Napoli si sfideranno gli azzurri e la Roma.

Davvero di altissimo livello lo spettacolo offerto fino a questo momento dalla decima giornata di Serie A che ha dato diversi spunti interessanti. E, come si suol dire in questi casi, il meglio deve ancora venire. Già, perché a chiudere questa domenica ci saranno due partite pazzesche.

Prima a San Siro, nella spettacolare cornice del Meazza, Milan e Sampdoria si affronteranno in un match che promette fuoco e fiamme alle ore 18.00. I rossoneri vogliono accorciare sulla zona Champions, i doriani difendere il loro piazzamento che ad ora vuol dire Europa League.

Più tardi, alle 20.30, toccherà poi a Napoli e Roma, con la squadra di Di Francesco che non può permettersi altri passi falsi ma che dovrà fare i conti con un Napoli di Ancelotti in forma spaventosa.

Leggi anche -> Serie A, dove vedere le partite in streaming della 10a giornata

Dove seguire questi due posticipi?

Queste due partite potranno essere seguite entrambe su Sky Sport, con ampio pre e post partita. Solo l’emittente i Murdoch ha, infatti, i diritti per trasmettere in diretta questi eventi visto che DAZN ha altri slot di orari. Ovviamente, però, per poterle seguire, è necessario avere già sottoscritto l’abbonamento con questa nota, per usare un eufemismo, televisione. Lo spettacolo, in ogni caso, è garantito: accomodatevi sul divano e godetevelo fino in fondo!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy