Tu si que vales, colpo di scena in studio: Maria De Filippi terrorizzata!

Nuova puntata di Tu si que vales: Maria De Filippi si spaventa tantissimo per l’esibizione di una ragazza che oscilla su di una corda appesa da un lato all’altro dello studio televisivo. Molti colpi di scena, tante mosse inaspettate da parte della ragazza che ha spaventato un po’ tutti. Ma in particolare Maria De Filippi che, a tratti, si rifiutava addirittura di guardare.

 

Tu si que vales
Tu si que vales i giudici sono spaventati

Maria De Filippi terrorizzata

Proprio non ce la faceva a guardare, Maria De Filippi. In effetti, la ragazza faceva un gioco ‘pericoloso’. Forse, i giudici non l’avranno notato, ma la ragazza aveva comunque un’imbragatura che avrebbe evitato il peggio nel caso fosse cascata.

Tu si que vales esibizione
Esibizione pericolosa tu si que vales

Mentre si esibiva, si ascoltavano le note della canzone di Emma Marrone, ‘Amami’. Tutto molto suggestivo. La paura, però, veniva alimentata ad un certo punto dall’interruzione da parte della regia della musica. Interruzione accompagnata dal buio, perché tutte le luci venivano spente. Così, immaginate tutto buio e l’urlo di clamore del pubblico incredulo.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ne parla ancora a ‘Tu si que vales’: “Che sfiga”

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez diventa poliziotta: il pubblico di “Tu si que vales” in delirio

Maria De Filippi
Maria De Filippi non riesce a guardare l’esibizione a Tu si que vales

Gerry Scotti: “Noi abbiamo qui la regina della televisione italiana (riferito a Maria De Filippi) che non si volta mai. Beh, stasera tu le hai messo paura e si è voltata ben quattro volte”.

Maria De Filippi: “Beh, sì, ho avuto paura. Anzi, devo segnalare che non c’è alcuna rete di protezione per la ragazza”.

Gerry Scotti: “La ragazza ha un cavo di protezione previsto dalla legge italiana che però a volte le dava fastidio, secondo me avrebbe preferito esibirsi senza protezione”. La ragazza è d’accordo.

Beh, ci sono stati momenti di alta tensione durante questa esibizione a Tu si que vales che però sono terminati in un piacevole lieto fine. La ragazza non ha mai smesso di sorridere mentre si esibiva ed era evidentemente felice. Tutto molto bello.

Impostazioni privacy