Belen Rodriguez salta con la gonna corta: l’incidente è dietro l’angolo

Belen Rodriguez conduttrice
Belen Rodriguez conduttrice a Tu si que vales

Belen Rodriguez ha giocato molto con la sua gonna nell’ultima puntata di Tu si que vales.

Altro show, altra puntata, altro successo per Tu si que vales. Il programma, ormai, va davvero a gonfie vele e macina record su record in termini d’ascolti. Belen Rodriguez, del resto, si sta rivelando una delle colonne portanti della trasmissione che, comunque, vede protagonisti come giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Insomma, farsi spazio tra tutti questi personaggi così importanti per la televisione italiana non era mica facile. Eppure, Belen riesce sempre a prendersi la scena.

Belen scherza con la gonna

Durante tutta la puntata, tutti si saranno accorti dei suoi saltelli che facevano muovere un po’ tutto. Così, anche Belen ha voluto caricare nelle sue storia Instagram in cui la si vede che balla con energia ed entusiasmo. Un video che avrà tenuto sicuramente tutti i maschietti incollati allo schermo. D’altronde, quando si parla di Belen, è veramente difficile passare oltre.

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez diventa poliziotta: il pubblico di “Tu si que vales” in delirio

E’ una che lascia il segno, la showgirl argentina che adesso è diventata italiana d’adozione. Ormai ha milioni di followers tutti italiani su Instagram. I suoi ultimi fidanzati? Anche loro, tutti italiani. Da Borriello a Corona, da Stefano De Martino ad Andrea Iannone. Nell’ultima puntata, tra l’altro, Belen ha fatto ancora un altro riferimento alla sua vecchia storia d’amore con Stefano De Martino. Si parlava di valzer: “L’ho ballato solo una volta al mio matrimonio”, e lì è scattata la battuta di Maria De Filippi.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’EPISODIO BELEN RODRIGUEZ – VALZER

Valeria Marini ‘stellare’ a Tu si que vales

Ebbene, sì. Valeria Marini assoluta protagonista nell’ultima puntata di Tu si que vales. Ha fatto morire dal ridere proprio tutti, soprattutto quando esclamava ‘Ci sono le cotolette’. Un vero e proprio spasso, la Valeriona, che dopo l’avventura a Temptation Island ha rivelato un lato di sé molto ironico e divertente.

 

Impostazioni privacy