“Ti piace farlo?”: Belen Rodriguez risponde senza freni

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez risponde alle domande dei fan su Instagram. Anche quelle più scomode…

Belen Rodriguez senza freni su Instagram: la modella argentina risponde anche alle domande più scomode dei suoi tantissimi fan! “Ti piace farlo? Quanto è importante?”

Non a caso Belen Rodriguez è diventata in pochissimo tempo una delle donne più amate dagli italiani e seguite sui social network. La bella argentina, arrivata nel mondo dello spettacolo grazie alla sua bellezza ed alle conoscenze giuste, sa come provocare gli uomini anche sui social network. Oggi l’ennesima prova di un dato incontrovertibile.

Ha aperto, infatti, in modalità storie su Instagram, la possibilità per i suoi fan di farle delle domande ed in maniera inevitabile sono fioccati quesiti “scomodi” ed un po’ indiscreti sulla sua vita privata. E, in maniera altrettanto inevitabile, anche sul suo “letto”. Le risposte non sono tardate ad arrivare e sono state anche piuttosto dettagliate.

Leggi anche -> Belen Rodriguez ricorda il primo bacio: “Con la lingua o senza?”

“Ti piace farlo?” Belen Rodriguez spiazza tutti!

 

Belen Rodriguez risponde su instagram
Belen Rodriguez risponde senza alcun freno ad un fan su Instagram

Questo un esempio a dir poco lampante, così come è chiara la risposta. E non è stato il solo, dal momento che poi gli utenti hanno capito la sua disponibilità a parlarne liberamente e si sono subito fiondati in molti a chiederle numi su questo argomento.

Belen risponde ai fan su instagram
Belen risponde ancora una volta ad un fan su Instagram sullo stesso argomento

La cosa non è passata certamente inosservata, come qualsiasi azione della modella nata in Argentina, che vanta un seguito sui social davvero impressionante. A conclusione, poi, inevitabile ancora un’ultima domanda, con relativa risposta, sul tema.

Ancora Belen Rodriguez che risponde ad un fan
Belen Rodriguez risponde alla terza domanda sullo stesso tema su Instagram

A questo punto è inevitabile: siamo tutti in attesa della prossima risposta!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy