Belen Rodriguez ricorda il primo bacio: “Con la lingua o senza?”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in diretta durante la trasmissione “Maurizio Costanzo Show”

Annuncio a sorpresa di Belen Rodriguez, che su Instagram svela a quanti anni ha dato il primo bacio.

Belen Rodriguez è probabilmente la donna più desiderata ed amata dagli italiani ed a testimonianza di ciò c’è il fatto che è diventato uno dei volti più noti della TV nostrana. Inoltre, come se non bastasse, riscuote anche un successo notevole sui social network.

Costantemente in viaggio tra una trasmissione ed uno shooting fotografico, la bella argentina oggi ha approfittato del tempo perso prima della partenza del volo per invitare i suoi follower su Instagram a rivolgerle delle domande. Pratica, questa, ormai sempre più diffusa. Ovviamente i fan della bella argentina non hanno perso l’occasione per chiederle informazioni anche sulla sua vita privata e sul suo passato.

Così, tra le varie domande, c’è stata per lei anche l’occasione di tornare sul suo primo bacio svelando un curioso retroscena che di certo avrà fatto impazzire molte persone.

Leggi anche -> Belen Rodriguez salta con la gonna corta: l’incidente è dietro l’angolo

Belen Rodriguez, il retroscena sul suo primo bacio

Come detto, alcuni utenti dei social, approfittando della sezione aperta da Belen Rodriguez nella modalità storie, ne hanno approfittato per chiederle di più del suo passato. Così, la modella argentina, nel rispondere ad un suo fan, ha svelato a tutti a quanti anni ha dato il suo primo bacio ed altri dettagli di quell’evento. A quanto pare, il primo bacio lo ha dato a 15 anni e, inoltre, anche senza lingua.

Belen Rodriguez primo bacio
Belen Rodriguez svela dei retroscena relativi al suo primo bacio

La confessione, dunque, non ha lasciato di certo indifferenti gli utenti di Instagram e fan della modella, che ora conoscono un dettagli in più su di lei.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy