Gf Vip, bufera Francesco Monte: il dettaglio non passa inosservato

Francesco Monte
Francesco Monte preso di mira

Francesco Monte in una vera e propria bufera nella puntata del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte si è accollato diverse accuse in questi ultimi giorni al Grande Fratello Vip. Quella frase rivolta al bacio tra donne e i continui attacchi ad Elia l’hanno messo un po’ nell’occhio del ciclone. Beh, questo è un po’ l’obiettivo principale di tutti i concorrenti del reality. Altrimenti, starebbero lì come belle statuine a passare il tempo in ozio.

Le critiche a Francesco Monte

Il pubblico social si divide. Dobbiamo ammettere che c’è una buona fetta di persone che lo difende. “E’ bello, inattaccabile, ha ragione”: questa la falsa riga dei commenti che si schierano dalla parte del personaggio tarantino. Tuttavia, qualcuno non ha apprezzato la volontà di Alfonso Signorini di ‘difenderlo’ durante la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera.

Francesco Monte
Francesco Monte nella bufera

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi Totti: la frase di Flavia Vento fa riemergere i dubbi

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona sfascia il camper della produzione dopo la lite

Inoltre, ci sono altri post in cui praticamente alcuni utenti di Twitter si scusano con Cecilia Rodriguez per averla attaccata quando ha lasciato Monte. In molti, infatti, stasera lo stanno accusando di essere troppo noioso. “Caro Francesco Monte, la tua bellezza non serve a niente se come persona non vali un ca…”, uno dei tanti commenti.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Ilary Blasi: puntata appena iniziata, è subito polemica

E poi, c’è chi continua: “Ve lo dico: se parliamo di Monte, per me è molto più grave la sua palese omofobia che tutto il caso cannagate”. Insomma, in tanti si schierano questa sera dalla parte di Elia Fongaro, diretto avversario di Monte in uno scontro andato in scena all’inizio della puntata. Elia Fongaro gli ha rivolto una frase sul suo essere tarantino, e di lì in poi Francesco Monte non ha più smesso di prenderlo di mira. In tanti parlano di razzismo, omofobia e tanto altro. Come andrà a finire?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy