Gf Vip, Ilary Blasi: puntata appena iniziata, è subito polemica

Ilary Blasi Gf Vip
Ilary Blasi pettinatura, polemiche social

Ilary Blasi è tornata in Tv con il Grande Fratello Vip ed è subito polemica.

Beh, forse a qualcuno non piace il look di questa sera. Tra l’altro, sappiamo bene che i social sono sempre una vera e propria giungla. Alcuni hanno sin da subito attaccato Ilary attraverso Twitter. Neanche il tempo di apparire in diretta su Canale 5 che subito è partito il tweet. Un messaggio ironico, sì, ma con un pizzico di cattiveria che infastidisce.

Ilary Blasi
Ilary Blasi presa di mira

Ilary Blasi: subito polemica per il look

Nell’ultimo periodo, in tanti hanno commentato il look di Ilary Blasi che ha scelto di andar ein onda ogni volta con una parrucca. Una parrucca che viene ‘acconciata’ in maniera diversa ad ogni puntata del Grande Fratello Vip. Stasera, Ilary aveva dei boccoli che a qualcuno non sono andati giù e che non ha perso tempo per commentare in maniera negativa.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi Totti: la frase di Flavia Vento fa riemergere i dubbi

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona sfascia il camper della produzione dopo la lite

LEGGI ANCHE:–> Ilary Blasi, nel libro di Totti si parla di Corona: “Ecco la mia verità”

Ovviamente, i commenti non sono tutti uguali. Anzi, dobbiamo sottolineare che in molti apprezzano molto il look di Ilary e la difendono a spada tratta da chi invece la prende di mira. Nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, Ilary ammise di accettare il ‘gioco’. Spiegava, infatti, che andava bene così. Non a tutti può piacere in maniera oggettiva una cosa. E per lei non era un problema se a qualche telespettatore non andava giù la sua nuova parrucca. Insomma, è un po’ quello che devono accettare tutte le star della tv: non possono piacere a tutti!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy