Gf Vip, Alfonso Signorini in lacrime: “Rivedo la mia vita”

Ivan Cattaneo
Ivan Cattaneo racconta un episodio della sua vita e Signorini si commuove

GF Vip: Ivan Cattaneo ricorda un episodio della sua infanzia e Signorini si commuove

Momento toccante quello che ha visto protagonista il cantante Ivan Cattaneo. Il concorrente ha fatto commuovere tutti in studio, e in particolare il suo amico Alfonso Signorini, con un racconto che ha segnato la sua infanzia. L’eccentrico concorrente ha infatti raccontato un episodio molto toccante della sua vita: da piccolo, scartando una busta di patatine, vi ha trovato una trousse di trucchi. La reazione di gioia al nuovo regalo non è assolutamente piaciuta a suo padre che gli si è scagliato contro. Ma in sua difesa è accorsa la madre che ha urlato contro il marito per difendere il figlio. Il racconto è stato molto emozionante anche perché ha messo in evidenza un problema delicato come quello dell’omosessualità. Il primo ad esserne stato colpito è stato l’opinionista in studio, che ha rivisto molto della sua vita in quel racconto. E si è mostrato piuttosto commosso alle parole del suo amico Ivan.

LEGGI ANCHE:–> “Grande Fratello Vip”, Ivan Cattaneo e il mistero delle mascherine. Ecco perché!

Alfonso Signorini: “Rivedo la mia vita e chissà quante persone si rivedono”

Alfonso Signorini si è commosso al racconto del suo amico Ivan Cattaneo e si è rivisto nel suo racconto doloroso, ovvero lo scontro tra lui e suo padre quando è stata chiara la sua omosessualità. Un racconto duro, feroce nella sua violenza, nel quale l’opinionista si è rivisto:

“Rivedo la mia vita. E chissà quante persone si rivedono”.

Signorini e Cattaneo dunque condividono una sensibilità spiccata verso questo tema che li riguarda in prima persona e che li unisce in una profonda amicizia. Infatti dopo il racconto e la reazione commossa di Alfonso, i due si sono scambiati frasi di affetto e di reciproca stima.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy