Paura per Belen Rodriguez: spunta un video ‘terrificante’

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in aereo

Belen Rodriguez ha fatto preoccupare un po’ tutti. Una bella paura quella che si è presa sull’aereo privato: il video è terrificante. Le ali si muovono su e giù: non una bella sensazione. 

Belen Rodriguez mette in apprensione i suoi followers con l’ultimo video che ha caricato nelle storie Instagram. Si trova in aereo insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez. Sicuramente un viaggio di lavoro. Lo deduciamo dal fatto che nelle storie è taggato ‘Me Fui’, il marchio delle Rodriguez.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in aereo con allerta meteo

Cosa succede?

Il maltempo sta preoccupando tutta Italia. A Roma è scattata l’allerta meteo e il sindaco ha preferito chiudere le scuole per tenere al sicuro i bambini. Anche Belen Rodriguez ha dovuto fare i conti con il cattivo tempo. Il suo viaggio di lavoro, infatti, ha visto un forte temporale in arrivo proprio mentre era in fase di partenza con il suo aereo privato.

Belen Rodriguez
Apprensione Belen Rodriguez in aereo con allerta meteo

Belen ha voluto scherzarci su, ma probabilmente qualcuno si sarà preoccupato. Il temporale ripreso con lo smartphone dall’oblo’ dell’aereo è inquietante. Vento forte, fulmini e nuvole immense nel cielo. Insomma, un volo un po’ rischioso, no?! Belen ha detto: “Pioggia allucinante. Nel caso non dovessimo sopravvivere, salutate le nostre madri e i nostri figli”. Tono scherzoso, ovviamente, alla fine del video si vede Belen sorridere con i suoi denti bianchissimi e si sentono le voci delle compagne di viaggio che ridono.

Il video terrificante è apparso dopo un po’, con l’aereo che ballava a destra e sinistra, su e giù. Insomma, non sarà stata una bella sensazione essere su quel volo. Non avremmo mai voluto essere nei panni di Belen:

Belen Rodriguez
Belen, attimi di paura: spunta un video terrificante

LEGGI ANCHE —> “Tu si que vales”, episodio imbarazzante: “Belen, sei proprio stupida”

Leggi anche -> Tu si que vales, colpo di scena in studio: Maria De Filippi terrorizzata!

Siamo sicuri che tutto andrà bene e vogliamo rassicurare i fans: nessun pilota si sarebbe messo al comando di un aereo se ci fosse stato anche un minimo di pericolo. Per cui, tranquilli tutti: Belen arriverà alla meta sana e salva con sua sorella Cechu per una nuova campagna pubblicitaria a cui daremo uno sguardo nei prossimi giorni. Intanto, Belen Rodriguez è sempre più bella e simpatica anche nelle storie che pubblica su Instagram e noi siamo sempre più innamorati di lei. Magari, un giorno, ci dedicherà una storia…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy