Stasera in TV, Lazio vs Inter chiude la 10a giornata di Serie A

stasera-in-tv-programmi-televisioni-di-oggi-19 ottobre 2018Stasera in TV gli appassionati di calcio troveranno pane per i loro denti dal momento che ci sarà una sfida tutta da seguire. Lazio ed Inter, infatti, chiuderanno la decima giornata di Serie A con il più classico dei Monday Night in una gara già decisiva per la zona Champions League. Partita che promette davvero fuoco e fiamme.

Davvero di altissimo livello questo match che chiude una decima giornata davvero molto emozionante. Da una parte la Lazio quarta in classifica, dall’altra l’Inter terza forza del campionato leggendo la classifica. E’ una partita tutt’altro che da sottovalutare e che non a caso è considerata come una delle gare di cartello di questo turno. Difficile sbilanciarsi in un pronostico visto che è una partita, come si suol dire, da tripla. E’, infatti, aperta praticamente ad ogni soluzione.

Leggi anche -> Serie A, dove vedere le partite in streaming della 10a giornata

Lazio vs Inter, dove vederla?

Gli appassionati di calcio potranno seguire questa gara da urlo solo ed esclusivamente su Sky Sport. Per ovvie ragioni, potranno farlo solo coloro i quali hanno già un contratto sottoscritto con la società di proprietà di Murdoch e che hanno tutto in regola.

Inoltre, per chi non avesse la possibilità di essere a casa questa sera, potrà virare su Sky Go, l’applicazione messa a disposizione da Sky proprio per seguire gli eventi in programma da smartphone o da tablet. Insomma, possiamo dirlo: stasera in TV gli appassionati del grande calcio troveranno pane per i loro denti, come si suol dire in questi casi.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy