Tu si que vales, sbircia mentre si spoglia: Belen Rodriguez riprende tutto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez a Tu si que vales

Rimane in mutande Rudy Zerbi, si va a cambiare e Belen Rodriguez sbircia nel camerino.

Partiamo dall’inizio. Siamo all’ultima puntata di Tu si que vales, partita a ping pong tra i giudici. Rudy Zerbi perde la scommessa e deve mostrarsi in mutande. Così, va a chiudersi nel camerino mentre la musica sul palco cambia. Belen Rodriguez, mentre tutti aspettavano che Rudy uscisse, sbirciava nel camerino per controllare se stava veramente spogliandosi o soltanto perdendo tempo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e il video a Rudy Zerbi

GUARDA ANCHE —> Belen Rodriguez, il balletto a Tu si que vales: gonna troppo corta!

Leggi anche –> “Tu sì que vales”, Belen Rodriguez salta con la gonna corta: l’incidente è dietro l’angolo

Lo scherzo di Gerry Scotti

Mentre il povero Rudy è chiuso in quel camerino, Gerry Scotti gli lancia un petardo, di quelli scoppiettanti, per mettergli paura. Così, il giudice (visibilmente impaurito) lascia gli spogliatoi e si dà alla fuga su e giù per il palco di Tu si que vales.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi in camerino

Intanto, Belen Rodriguez aveva ripreso tutto con il suo smartphone. Così, subito dopo, è andata verso un cameraman ed ha mostrato il suo telefono con il video: “Guardate il sedere di Rudy Zerbi”. E lui: “Cancellalo subito”. Un momento di grande entusiasmo e di puro divertimento tra gli addetti ai lavori (giudici e presentatori) di Tu si que vales che hanno saputo regalare ai telespettatori un momento di assoluta leggerezza. Ancora una volta, protagonista dell’accaduto Belen Rodriguez. La showgirl argentina si sta dimostrando molto simpatica, carina ed intelligente. Infatti, al termine del video esclama: “Sembro scema ma non lo sono”. Beh, chi avrà mai detto che sembra scema? Forse qualcuno tra i giudici, in confidenza. Belen ha voluto precisarlo. Per cui, se qualcuno ancora avesse dubbi, adesso non dovrebbero più esserci. Chissà, forse Belen avrà cancellato quel video, oppure ce l’ha ancora? Dovremmo chiederglielo di persona.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy