“Corona, fuori le foto dei festini di Totti!” Il messaggio spaventa Ilary Blasi

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona beve seduto al tavolo

“Corona, fuori le foto dei festini di Totti!” Arriva un messaggio che spaventa Ilary Blasi e la coppia più famosa d’Italia e di Roma! E la provenienza è inaspettata…

Non pare placarsi la tempesta su Fabrizio Corona e su Ilary Blasi. I due, dopo aver litigato, ed in maniera anche piuttosto seriamente e con toni duri. Il motivo della contesa è l’accusa rivolta dall’ex re dei paparazzi al capitano della Roma, accusato di aver tradito la moglie con Flavia Vento.

Nessuna prova, al momento, ma la cosa ha destabilizzato molto la situazione intorno a quella che è la coppia più amata di Roma. Ad intervenire dalle retrovie, come si suol dire, è stato, in maniera del tutto inaspettata, Simone Coccia Colaiuta.

Chi è? Il compagno della senatrice del PD Stefania Pezzopane, a quanto pare amico di Fabrizio Corona e / o probabile tifoso della Lazio. Perché? Il suo post su Facebook pare essere abbastanza eloquente.

Leggi anche -> Fabrizio Corona rilancia su Totti ed Ilary Blasi: “Presto la verità”

Il post di Colaiuta che fa discutere

Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata. Caccia due foto di Totti quando faceva i festini”. Questo il messaggio pubblicato dal compagno della senatrice sotto una foto che lo ritrae abbracciato con Fabrizio Corona.

Ricordiamo che tutta la questione è stata sollevata perché Francesco Totti, nella sua biografia, ha denunciato un ricatto perpetrato dal paparazzo proprio nei suoi confronti. Ma in ogni caso questo si tratta dell’ennesimo capitolo di una telenovela che ha ancora tanto da raccontare e che ha degli sviluppi che sono ormai dietro le porte. Non resta altro da fare che aspettare, dunque.

Non proprio uno stinco di santo, però: per Colaiuta una condanna di 4 mesi in via definitiva per furto oltre che vari problemi con la legge per rissa.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy