Chi è Fabrizio Biggio: età, carriera, film e vita privata

fabrizio-biggio-chi-è-moglie-carriera-film

Fabrizio Biggio chi è? Tutto sulla carriera, film, moglie e vita privata del socio di Mandelli.

Fabrizio Biggio sarà ospite a Stasera tutto è Possibile! Il programma che incolla davanti allo schermo moltissimi telespettatori e che li fa divertire, ogni settimana ha tanti ospiti diversi e, questa volta, vedremo il divertentissimo Fabrizio Biggio. Ma chi è? Se non lo conoscete o se avete quella sensazione tipo: “L’ho già visto, ma non lo colloco” noi di SoloGossip vi daremo delucidazioni a riguardo, dicendovi la sua età, la carriera e la vita privata di Fabrizio Biggio!

Chi è Fabrizio Biggio: età e carriera

Fabrizio Biggio nasce a Firenze nel 1974. La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia presto: nel 1997, infatti, conduce un programma chiamato La Zanzara in Classe sul Canale 10. Da questo momento Fabrizio Biggio inizia a farsi notare e dal 2000 al 2001 lo vediamo impegnato in MTV Mad, che segna l’inizio della sua collaborazione con Francesco Mandelli. Sempre su MTV poi conduce MTV Select, MTV On The Beach e Hit List Italia +, MTV Pets Show con Francesco Mandelli e MTV Bathroom sempre con Mandelli. La sua amicizia con Mandelli lo porta ad essere parte anche della fortunata sitcom I Soliti Idioti. Ultimamente conduce, con Simona Ventura, Ventura Football Club su Radio Uno e, molto probabilmente, vi ricorderete di lui al Festival di Sanremo 2015 quando proprio con Francesco Mandelli partecipò alla kermesse con il brano Vita d’Inferno.

Fabrizio Biggio: moglie e vita privata

Fabrizio Biggio è sposato: sua moglie è Valentina De Ceglie. I due stanno insieme da diverso tempo e pare che abbiano trovato un loro equilibrio speciale visto che, a quanto pare, vivere con Biggio non è facile. Come ha dichiarato lui stesso, è molto disordinato e quasi tutte le sue ex sono “scappate” proprio per questo motivo!

Fabrizio Biggio: film in cui ha recitato

Vediamo ora insieme quali sono i film in cui ha recitato Fabrizio Biggio:

  • I soliti idioti – Il film
  • I 2 soliti idioti
  • Pazze di me
  • Third Person
  • La solita commedia – Inferno
  • Omicidio all’italiana

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy