Fabrizio Corona, colpo basso dell’ex: questa non se l’aspettava

Zoe Cristofoli tatuata
Zoe Cristofoli attacca Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: questo è un duro colpo che arriva proprio dalla sua ex

Fabrizio Corona sta facendo molto parlare di sé ultimamente per la lite che c’è stata al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Sono volate parole grosse: da ‘caciottaro’ a ‘caciottara’. Da ‘ti ho sgamato’ a ‘ti rovino’. Insomma, se le son dette di tutti i colori.

Adesso, l’allarme sembra essere rientrato. Anche perché Ilary Blasi ha parlato affrontato il discorso ‘Corona’ nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip senza neanche prenderlo in considerazione. Ha soltanto chiesto il commento a Silvia Provvedi su quello che era accaduto durante il confronto con lui.

Fabrizio Corona attaccato

Si è lasciato diverse fidanzate alle spalle, Fabrizio. Un po’ troppe. E non tutte hanno un buon ricordo di lui. Lo dimostra Zoe Cristofoli, sua ultima fiamma, con una storia Instagram in cui risponde alle domande dei suoi followers:

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona? Zoe Cristofoli risponde su Instagram

“A volte anche le persone intelligenti fanno cose stupide”: con questa riposta, la bella Zoe fa capire di essersi pentita di aver condiviso una storia d’amore con il catanese. Insomma, l’ex re dei paparazzi sta subendo attacchi che arrivano da ogni dove. Anche la sua ex, adesso, si schiera contro di lui. Eppure, ricordiamo che all’inizio tra i due si era instaurato un rapporto stupendo. “Ci diciamo tutto, dalla mattina alla sera”: insomma, ci fecero capire che andava tutto a gonfie vele anche se erano solo all’inizio.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona commenta il GF Vip: “Senza di me non ce la fa”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la reazione di Ilary Blasi alla vicenda di Corona dopo qualche giorno

Eppure, già all’epoca, Zoe Cristofoli mise tutti in guardia: “Non sono qui per salvarlo”. Ricordiamo bene quell’intervista rilasciata su Fabrizio Corona che in quel periodo era il suo fidanzato. Ventidue anni e già le idee molto chiare. Zoe Cristofoli ha sempre dimostrato di essere una persona molto matura. Insomma… come reagirà Fabrizio Corona a questo nuovo attacco?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy