Grande Fratello VIP, chiusura anticipata e mancate nomination: svelato il motivo

grande-fratello-vip-2018-anticipazioni-seconda-puntata3
Anticipata di un’ora la chiusura della puntata di ieri del Grande Fratello VIP: svelato il motivo

Grande Fratello VIP, svelato il motivo della chiusura anticipata e delle mancate nomination nella puntata di ieri sera.

Sono nate molte discussioni, soprattutto sui social, dopo la chiusura anticipata della puntata di ieri sera, conclusasi intorno alle 00.25. Con circa un’ora di anticipo rispetto a quella che è la prassi usuale. Le voci si sono rincorse ed i motivi che sono stati addotti, ed inventati, dagli spettatori sono stati davvero tanti e dei più svariati.

Ovviamente il tutto è nato dalla forte delusione dal momento che questa conclusione anticipata ha fatto saltare anche il momento delle nomination e quello della doppia eliminazione, forse il più atteso in senso assoluto della trasmissione. Nessun mister o problema interno, però, ed a spiegare il tutto è stata su Instagram la bella Francesca Cipriani, che doveva entrare proprio ieri nella casa ed il cui ingresso, però, è solo rimandato di qualche giorno.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, i cachet dei concorrenti: ecco il più pagato

Il post di Francesca Cipriani spiega tutto

A diradare le nuvole ci ha pensato, come detto, proprio la Cipriani, il cui ingresso nella casa ora probabilmente è stato rinviato alla prossima settimana. Questo il suo post: “A causa del maltempo che ha causato una chiusura anticipata del Grande Fratello, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana. Tranquilli, arriverò”.

https://www.instagram.com/p/BpiRVT5BH38/?utm_source=ig_embed

E’ stato, dunque, solo il maltempo a far saltare i piani ed i programmi del Grande Fratello VIP, che in ogni caso è pronto a riprendere la sua corsa già a partire da giovedì. Salvo complicazioni legate alla allerta meteo, ovviamente. Di questi tempi, ed in particolar modo questa settimana, mai dire mai.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy