Ilary Blasi, spunta una foto da giovane: quanto è cambiata? Ecco le differenze

Ilary Blasi
Ilary Blasi in primo piano

Spunta una foto di Ilary Blasi da giovane: notate il cambiamento? Abbiamo messo due immagini a confronto…

Un cambiamento incredibile quello di Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e conduttrice del Grande Fratello Vip, negli ultimi anni. Abbiamo ripescato una foto del suo matrimonio con il capitano e ci siamo accorti di un radicale cambiamento proprio nei lineamenti del viso.

Quanto è bella Ilary Blasi? Beh, possiamo affermare con certezza si tratti di una delle donne più belle d’Italia. Adesso è sulla cresta dell’onda grazie al reality Grande Fratello Vip che sta conducendo. Ogni lunedì su Italia 1 mette in mostra una forma smagliante e, dopo tutti quei parti, dobbiamo dire che è veramente ammirevole.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, la reazione di Ilary Blasi alla vicenda Corona dopo qualche giorno

LEGGI ANCHE:–> Lite Corona-Ilary Blasi, la verità: cosa ha detto Fabrizio a microfono spento

Le due foto a confronto

Tuttavia, ci siamo soffermati su quanto sia cambiata negli anni llary Blasi. Certo, le mode cambiano. Cambia anche la tipologia di trucco che si usa e quindi gli effetti sul volto. Ci sono tanti fattori che possono mettere in rilievo il cambiamento somatico di una persona. Ecco, questa è la foto del suo matrimonio con Francesco Totti:

Ilary Blasi
Matrimonio Ilary Blasi Totti

E questa, invece, è la foto della puntata di ieri al Grande Fratello Vip:

Ilary Blasi
Ilary Blasi cambiamento dal matrimonio ad oggi

La pettinatura è cambiata. Anche perché, ricordiamo, quella che indossa in questo screen ricavato dalla puntata di ieri, lunedì 29 ottobre al Gf Vip, è soltanto una parrucca. Una parrucca che ha fatto anche molto discutere negli ultimi giorni. Ma torniamo alle differenze. Nella foto del matrimonio era sicuramente più piena. Adesso, invece, ci sembra molto magra. Il naso, alla francese, è sempre quello. La bocca, invece, un po’ diversa. Notate altre differenze? Magari, commentate l’articolo con altre differenze che avete notato.

Intanto, ci diamo appuntamento alla prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo lunedì. Siete pronti?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy