Gf Vip, Ilary Blasi nel mirino: spunta un dettaglio ‘inquietante’ nel suo look

Ilary Blasi, conduttrice del “Grande Fratello Vip”, è al centro di nuove polemiche. Le sue ciglia finte non piacciono affatto al pubblico

La conduttrice del “Grande Fratello Vip” Ilary Blasi non convince assolutamente 

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Ad affiancare la showgirl romana, sin dalla prima edizione, c’è l’opionionista Alfonso Signorini. Nonostante i continui colpi di scena che il reality ci ha regalato anche ieri sera, a catturare l’attenzione questa volta è proprio la padrona di casa. Ilary, infatti, è stata presa di mira dal popolo del web per il suo look ed, in particolare, per le sue ciglia finte. Tutti notano che, in realtà, Ilary le ha indossate di lunghezza differente. Strano, non credete? Non è la prima volta che la conduttrice riceve delle critiche per il suo look. Ricordiamo, infatti, che proprio ad inizio reality Ilary aveva suscitato diverse critiche per i suoi capelli biondo platino. 

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Ilary Blasi beccata così a poche ore dalla puntata: svelato il mistero “parrucca”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la puntata è appena iniziata: è subito polemica

Grande Fratello Vip, le ciglia di Ilary Blasi non convincono: “Ha dimenticato una ciglia?”

Il look di Ilary Blasi non convince affatto: tutti notano quel dettaglio.

Per la settima puntata de “Grande Fratello Vip” la conduttrice Ilary Blasi ha davvero stupito tutto con il suo look. La showgirl ha scelto una giacca doppio petto dai maxi bottoni neri abbinato a una gonna a tubo dello stesso tessuto della giacca. Insomma, è bellissima. Ma tutti notano quel dettaglio. Ilary ha indossato le ciglia finte per valorizzare i suoi incantevoli occhi azzurri. Ma tutti notano quell’inquietante dettaglio: le ciglia sono di lunghezza differente. Immediati sono stati i commenti su Twitter. “Ma Ilary ha dimenticato una ciglia?” oppure “Vi prego sistemate le ciglia finte di Ilary perché mi stanno turbando parecchio” e ancora “Mi dite perché Ilary ha le ciglia finte solo da un occhio?”. Insomma, ancora una volta Ilary riesce a catturare l’attenzione su di sè per il look. Quindi la domanda che facciamo: sarà stato fatto apposta?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy