Nadia Toffa, spunta la foto da bambina: somiglianza incredibile

Nadia Toffa: la foto su Instagram da bambina e l’ironia sul cancro, “Sembravo già con la parrucca”.

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram una sua foto da bambina e, con grande ironia, ha commentato lo scatto. Nell’immagine, infatti, Nadia Toffa è piccola, ha solo tre anni e la sua capigliatura, sbarazzina e un po’ gonfia, sembra una parrucca. Ecco allora che la conduttrice de Le Iene, ha commentato la sua foto dicendo: “Buongiorno ragazzi. Una mini me, lo so… è un po’ autoreferenziale stampare proprie foto ma in fondo è casa mia. Sembravo già con la parrucca, uno scricciolo di 3 anni! Buona giornata ragazzi”.

Leggi anche –> Iniziano a ricrescere i capelli, ma la decisione di Nadia Toffa spiazza tutti

La malattia di Nadia Toffa e l’ironia sul tumore

L’ironia della conduttrice del programma Le Iene, Nadia Toffa, è sempre molto divertente. La donna infatti sta lottando contro il cancro e contro gli haters. Sono stati in molti, infatti, ad averla criticata per la pubblicazione del suo libro sulla battaglia contro il cancro in cui lo definiva un dono. Una pioggia di commenti crudeli e cattivi si è abbattuta su di lei, che ha tenuto duro. Nadia Toffa, del resto, è una guerriera e non si è lasciata abbattere nemmeno da chi le aveva detto che a breve sarebbe finita nella tomba. Certo, l’ira in quel momento si era fatta sentire, ma grazie alla solidarietà di amici e colleghi, Nadia Toffa si è rialzata ancora una volta e ha ricominciato a combattere.

Leggi anche –> Nadia Toffa: “Finirai all’obitorio”, la risposta della conduttrice spiazza tutti

Nadia Toffa tumore: cosa è successo?

Nadia Toffa, durante un serivzio a Trieste de Le Iene, il 2 dicembre 2017, ha avuto un malore. La donna si è allontanata dalle scene per un po’, ma dopo poco ha annunciato ciò che le era successo. Nadia Toffa aveva un tumore. Da quel momento è iniziata la lotta contro la malattia che ha narrato ai fan e followers sui social. L’ultima notizia, ospite a Verissimo, riguarda sempre il cancro. Nadia Toffa, ospite della Toffanin ha infatti dichiarato di avere ancora il tumore e che si era ripresentato a marzo dello stesso anno.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy