Spiacevole episodio per Simone Coccia Colaiuta dopo accuse a Totti

Simone Coccia Colaiuta
Simone Coccia Colaiuta minacciato sul Web per i post sulla lite Blasi-Corona

Insulti e minacce sul Web a Simone Coccia Colaiuta. Scopriamo il perché

Non c’è pace per il fidanzato della Onorevole del PD Stefania Pezzopane: oltre alle critiche per la storia d’amore con la donna più matura di lui, Simone ha dovuto fronteggiare anche minacce e insulti dal Web. Il tutto nasce per alcuni suoi interventi a favore dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che la settimana scorsa è stato protagonista di una violenta lite con Ilary Blasi. A Simone pare non essere andato giù la modalità con la quale è stata gestita l’accesa discussione tra l’ex fidanzato di Silvia Provvedi e la padrona di casa, e ha preso le difese di Fabrizio.

LEGGI ANCHE:–> Grande Fratello: Simone Coccia e la lista delle sue donne fanno scattare la polemica

Simone Coccia Colaiuta: “Mi scrivono che mi aspettano a Roma e che Totti non si tocca”

Le accuse di Colaiuta si sono indirizzate proprio alla coppia più amata dai romanisti quella formata dalla Blasi e dall’ex Capitano della Roma, Francesco Totti. In uno dei post su Instagram, il fidanzato della Pezzopane ha suggerito a Corona di portare alla ribalta le foto di alcuni festini che sarebbero stati prganizzati dallo stesso Totti e dalla moglie. Le minacce non sono piaciute ai tifosi romanisti che hanno iniziato a bullizzare il DJ:

Le voci sui festini circolano da tempo. Non sono il primo che ne parla. Mi sono arrivate minacce da parte dei romani. Mi scrivono che mi aspettano a Roma e che Totti non si tocca“.

Inoltre Colaiuta cerca di spiegare che la sua non è stata una novità, anzi è stata la diretta interessata Ilary Blasi a mettere in luce alcuni episodi che, ufficiosamente, erano già di dominio pubblico:

Lo dicono più persone. Forse sono stato l’unico a parlarne pubblicamente“.

Insomma pare proprio che le minacce alla coppia più amata di Roma non siano piaciute per niente. La vicenda non si è ancora conclusa e la serenità sembra ancora lontana.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy