Temptation Island, Michael De Giorgio rivela: “ Si è presa gioco di tutti”

Michael De Giorgio rivela scottanti particolari sulla sua ex fidanzata Lara Zorzetto

Lara Zorzetto viene smascherata dal suo ex fidanzato Michael De Giorgio

Michael De Giorgio ha partecipato insieme alla sua fidanzata Lara Zorzetto, quest’estate, alla terza edizione di “Temptation Island”. La coppia, fidanzata da più di 2 anni, aveva deciso di partecipare al reality per testare il loro amore. Soprattutto dopo diversi tradimenti che Michael aveva commesso.  Sin dai primi giorni il ragazzo ha mostrato un carattere piuttosto libertino nei confronti della single Rita. Tanto da suscitare in Lara la volontà di vedere come si comportava il suo ragazzo a telecamere nascoste. Solo così, infatti, è riuscito a smascherare Michael. Durante il falò di confronto Lara si è tolta molti sassolini dalla scarpe, diventando per il pubblico una vera e propria guerriera. Ma pochi giorni fa Michael ha rilasciato un’intervista che potrebbe cambiare letteralmente le cose.

Temptation Island, Michael De Giorgio svela la verità sul comportamento della sua fidanzata Lara Zorzetto

Dopo la fine di “Temptation Island” i rapporti tra Michael De Giorgio e Lara Zorzetto non sono migliorati affatto. Anzi. Pochi giorni fa, infatti, Michael ha rilasciato un’intervista in cui spiega che Lara ha mentito sin dal primo momento. Ascoltando, infatti, dei messaggi vocali che la sua ex fidanzata ha mandato ad una sua amica, è venuto a conoscenza del fatto che Lara non aveva intenzione di proseguire la sua storia d’amore. “Lara aveva confessato a questa persona che avrebbe fatto finta di nulla. Mi avrebbe portato nel programma e mi avrebbe fatto fare una figura di m***a colossale con tutti. Con la consapevolezza che quella storia avrebbe incuriosito i telespettatori…. aiutandola a raggiungere i suoi scopi e permettendole di conquistare quella notorietà tanto bramata. Anche Lara si è presa gioco dei telespettatori inscenando qualcosa di premeditato.”

Temptation Island, Michael De Giorgio spiega il motivo della rottura dell’amicizia tra Lara e le altre ragazze del reality

Se, però, Lara Zorzetto dal reality è uscita senza l’amore, non si può dire lo stesso per l’amicizia. La ragazza milanese, infatti, aveva legato tantissimo con le sue compagne di viaggio. Tanto da decidere, una volta uscita dal villaggio, di trasferirsi a Roma da Martina Sebastiani, anche lei single dopo la rottura con Gianpaolo Quarta. Dopo solo un mese, però, sembra che qualcosa sia andato storto. Lara è ritornata a Milano. Cosa sarà successo? Anche in merito a questo argomento Michael ha qualcosa da dire. “Lara si era praticamente trasferita a casa di Martina Sebastiani a Roma, ma non perché la stimasse o la ritenesse sua amica, ma per puro e semplice opportunismo. Sempre in quei famosi audio, ve ne sono alcuni in cui si esprime nei confronti di Martina in maniera tutt’altro che positiva, ammettendo di non sopportarla minimamente e di tenerla vicina a sé esclusivamente per ovvi motivi” queste sono le parole del tatuatore. Al momento non c’è stata alcuna replica di Lara. Attendiamo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy