Timor Steffens, le foto senza veli del nuovo professore di Amici 2018-2019

Amici 2018 professore, Timor Steffens, le foto senza veli sul suo profilo Instagram.

I Casting di Amici 2018-2019 sono ricominciati e il gossip sulla scuola di Amici di Maria De Filippi è iniziato! La novità di quest’anno tra i professori di Amici 17 è Timor Steffens, il nuovo insegnante di danza classe 1987. Il profilo Instagram di Timor Steffens è ricco di foto e stories che lo ritraggono impegnato in intensi allenamenti in palestra e il suo fisico scolpito cattura una vera e propria pioggia di like. Soprattutto fanno gola ai fan di Amici 2019 delle foto del professore che sono senza veli, ossia in costume da bagno!

Leggi anche –> Chi è Timor Steffens: carriera e vita privata del nuovo prof di Amici

Professori Amici 2019, Timor Steffens e le foto su Instagram

Il nuovo professore di Amici 2018-2019, Timor Steffens si affianca agli insegnanti di danza Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Da quando abbiamo scoperto chi è Timor Steffens, non sono mancate indiscrezioni riguardanti la sua carriera passata e il flirt o storia d’amore che dir si voglia con Madonna e il suo profilo Instagram desta particolare scalpore!

Scorrendo tra le immagini, infatti, troviamo diverse foto di Timor Steffens in costume da bagno che mostra un fisico scolpito e statuario da far invidia a tutti. La maggior parte delle foto sono state scattate in Jamaica, in quella che il professore di Amici 17 ha definito una vera e propria avventura. Le emozioni infatti non sono mancati tra lanci con la fune, tuffi in laghi pieni di coccodrilli e location da sogno.

Amici 2019, Timor Steffens e Madonna: storia d’amore?

Timor Steffens fa discutere positivamente. Il professore di danza di Amici 2018 pare che avrebbe ballato con Michael Jackson in quella serie di concerti che, purtroppo, non sono mai avvenuti per la sua morte prematura. Ma non solo. Timor Steffens infatti pare abbia avuto una relazione con Madonna. Lui e la popstar hanno molti anni di differenza, ma pare che per alcuni mesi Madonna e Timor Steffens abbiano avuto una storia d’amore intensa!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy