Amazon, splendida opportunità offerta a Milano a tutti i cittadini!

Splendida opportunità offerta dalla sede di Amazon a Milano: porte aperte per i cittadini!

Davvero ottima notizia per tutti gli amanti di Amazon: la sede di Milano apre le porte ai cittadini per fargli toccare con mano questo splendido mondo.

E’ diventato in pochissimo tempo una istituzione a livello mondiale grazie ai prezzi stracciati che hanno soppiantato la concorrenza ed un servizio senza eguali, se paragonato a tutti gli altri e-commerce. Stiamo parlando, ovviamente, di Amazon, la terza società a livello mondiale per valore di mercato in senso assoluto.

Da un anno ha aperto la sua sede operativa anche in Italia, precisamente a Milano, con il primo anniversario dell’apertura di questa sede che cade il 6 novembre. Una ricorrenza di certo non banale, tutt’altro, e per questo motivo si è deciso di festeggiarla in una maniera particolare.

Particolare, certo, ma che farà comunque enormemente piacere a tante persone che, di fatto, vivono ed acquistano grazie ai servizi offerti da questa piattaforma. Non a caso è diventato un punto di riferimento per gli acquisti, di ragazzi ma anche per gli adulti.

Leggi anche -> Amazon, pessima notizia: non è più la seconda società più ricca al mondo

Amazon, porte aperte ai cittadini!

Come detto, il 6 novembre sarà un anno esatto dall’inaugurazione della sede direzionale di Milano e per questa ricorrenza si è deciso di aprire le porte ai cittadini per permettere loro di toccare con mano questo mondo che, dall’esterno, sembra davvero magico. E perfetto. Non bisogna far altro, se interessati, che andare nella apposita sezione del sito dedicata a questo tipo di iniziative e registrarsi.

Nella sede in questione operano 600 persone e si trova nel cuore del distretto che va sotto il nome di porta Nuova. E’ una struttura enorme, impressionante, dal momento che è dislocata in due edifici, uno di nove ed un altro di sei piani. Lo spazio complessivo a disposizione è di 17.500 mq, con ampie terrazze panoramiche, aree relax, di gioco, oltre che una grande area lounge.

Si tratta, dunque, di una occasione da cogliere al volo per tutti gli amanti di questo settore che, dunque, in questa circostanza potrebbero trovare pane per i loro denti, come si suol dire in questi casi. Non ti resta altro da fare, dunque, che prenotare e fare questo tuffo nel mondo di Amazon. Ci sarà da divertirsi e si impareranno tante cose: non ci sono dubbi!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy