Belen Rodriguez, si è sentito chiaramente: “Vieni amore, spogliamoci!”

Belen Rodriguez in camerino
Belen Rodriguez in camerino con lo smartphone

Belen Rodriguez ha appena caricato un video in cui si sente chiaramente una voce fuori campo che pronuncia una frase ‘compromettente’.

Belen Rodriguez si è immortalata mentre era in camerino durante uno shooting fotografico. Evidentemente, aveva voglia di perder tempo e di svagarsi un po’. Infatti, si fotografava allo specchio con lo smartphone facendo vari gesti ed anche qualche smorfia. Una linguaccia, in particolare. Beh, tra tutti gli impegni lavorativi che ha in questi giorni, vogliamo condannarla per qualche momento di relax con i suoi followers di Instagram? Già, perché tutti i video e le foto poi finiscono lì, sui social, tra gli apprezzamenti del pubblico che sembrano non avere mai fine.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, costume troppo stretto: il video imperdibile

Di chi è quella voce fuori campo?

Beh, di sicuro di un addetto ai lavori. Addetti ai lavori che, stando a quanto si vede su Instagram, stanno facendo una vera e propria opera d’arte con questo shooting a Belen e Cecilia per Me Fui. La location è il deserto. E i compagni di viaggio dei cavalli meravigliosi. La voce che sentiamo alla fine di questo video caricato da Belen Rodriguez nelle storie dice: “Vieni amore, spogliamoci”

 

Ci sono tante, ma tante persone dietro di lei. E c’è tanto, ma tanto disordine. Uno spazio molto angusto, quello dei camerini del camper che li ha accompagnati fin lì. La voce è maschile e la frase pronunciata è abbastanza ‘compromettente’. Certo, però, può esserlo soltanto se non si conosce il contesto in cui è stata detta. Sappiamo bene che Belen e Cecilia sono nel deserto per un lavoro fotografico per Me Fui e c’è bisogno di un determinato abbigliamento per completare lo shooting. Così, la ‘misteriosa’ fuori campo avrà voluto semplicemente esortare Belen a smetterla di perder tempo per dedicarsi al lavoro. Beh, dai, almeno qualche altro minuto per pubblicare dei post su Instagram glielo potevano concedere. Forza Belen, tieni duro, sei bellissima!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy