Belen Rodriguez in vasca: selfie durante un bagno rilassante

Belen Rodriguez e Corona
Belen Rodriguez in posa dentro la vasca da bagno: impazziscono i follower di Instagram

Belen Rodriguez pubblica una foto su Instagram che la vede in vasca: i follower impazziscono con l’argentina in posa così.

E’ una diva dello spettacolo italiano senza ombra di dubbio la bella modella argentina, che sui social vanta un seguito a dir poco impressionante. Sono, infatti, circa otto i milioni di follower che può vantare su Instagram ed è normale che ogni sua foto o storia faccia in pochissimo tempo il giro del web.

Soprattutto se ciò che viene ritratto nella stessa è una parte del suo corpo. E’ il caso, per esempio, dell’ultima fotografia da lei messa sul suo profilo in modalità storia. La modella argentina, infatti, si gode un po’ di relax di fine giornata e la cosa ai suoi follower non è sfuggita. In maniera inevitabile, sarebbe il caso di aggiungere dal momento che si lasciava poco spazio all’immaginazione, per così dire.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, costume troppo stretto: il video imperdibile

Belen Rodriguez sempre più sulla cresta dell’onda

Riesce a muovere le masse con i suoi post su Instagram Belen Rodriguez dal momento che mette in moto tantissimi like e commenti. Lo stesso effetto, però, inevitabilmente viene mosso anche dalle foto pubblicate in modalità storie. Nello specifico, stavolta ha pubblicato una foto che ritrae le sue gambe immerse nell’acqua mentre si gode un bel bagno rilassante.

Belen Rodriguez posta su Instagram in modalità storie una fotografia che la ritrae in una vasca da bagno

Mai banale, dunque, neanche con le sue storie la modella argentina. Adesso, in maniera si direbbe a dir poco inevitabile, l’appuntamento è rimandato alla prossima storia. Che non tarderà ad arrivare, c’è da scommetterci…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy