Lisa Fusco, un annuncio tristissimo: “Sento di doverlo fare”

Lisa Fusco
Lisa Fuso annuncia: “A dicembre mi ritirerò. Non mi sento accettata”

Lisa Fusco sta per dare l’addio definitivo al mondo dello showbiz. L’annuncio ai fans

La simpaticissima “soubrettina”, Lisa Fusco, ha deciso che a breve dirà addio alla Tv. Il messaggio delude e rattrista tutti coloro che si sono affezionati alle sue forme minute e soprattutto ai suoi divertenti balletti sul grande schermo. Nell’intervista al settimanale Vero la ex concorrente del GF Vip 3 non ha fatto segreto della sua delusione, nata proprio alla fine della sua avventura all’interno della Casa di Cinecittà. Sente di aver fatto davvero di tutto per essere apprezzata e far risaltare la sua simpatia e semplicità: ma a quanto pare il suo sforzo non è stato apprezzato dal pubblico a casa che ha votato per la sua eliminazione. La showgirl aveva creduto fermamente che la partecipazione alla trasmissione condotta da Ilary Blasi avrebbe sancito il suo ritorno definitivo in Tv. Invece quella che doveva essere la sua rivincita è finita senza che lei stessa se ne rendesse conto.

LEGGI ANCHE:–> GfVip, Lisa Fusco fuori: “Sono state le bimbe della De Lellis”

Lisa Fusco si ritira: “Sono stata punita. Mi sono sentita punta sul vivo”

La soubrettina napoletana crede fermamente che a sancire la sua eliminazione dal GF Vip sia stata una sua frase rivolta a Enrico Silvestrin, accusato dalla stessa Fusco di omofobia:

Ho agito con leggerezza utilizzando la parola ‘omofobo’, ma per me il termine che ha usato lui è offensivo. Mi sono sentita punta sul vivo“.

Forse è stata la definizione data al suoi coinquilino che non è piaciuta, fatto sta che la Fusco ha preso una decisione forte che ha lasciato tutti a bocca aperta:

Il reality doveva essere la mia rivincita ma visto come è andata a finire ho deciso che a dicembre mi ritirerò dallo showbiz perché non voglio regalare più la mia presenza a nessuno“.

A quanto pare le sue doti simpatiche, la sua voglia di distinguersi dalla solita bellezza e dalle forme statuarie delle sue colleghe soubrette, non è stata considerata:

Ho regalato sorrisi, non volgarità. Non mi sono mai sentita apprezzata, accettata. Che lo showbiz si tenga i suoi personaggi finti!”. E chiosa: “Io ho dato il meglio di me e sono orgogliosa di me stessa“.

Il pubblico dei suoi fans spera che la simpatica Lisa ci ripensi su, ma per il momento la delusione è troppo forte e sembra irremovibile sulla sua decisione.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy