X Factor 2018 Live Seconda Puntata: anticipazioni e concorrente eliminato

Seconda Puntata Live X Factor 2018: anticipazioni, ospiti e concorrenti a rischio eliminazione.

Domani, giovedì 1 novembre va in nda la seconda puntata dei Live di X Factor 2018. I concorrenti, dopo l’eliminazione di Matto Costanzo della squadra degli over di Fedez, sono rimasti in 11 e si daranno battaglia per ottenere un posto per il terzo live. La Finale si fa via via sempre più vicina e i concorrenti di XF12 stanno cercando di accaparrarsi un posto. I giudici, Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi, hanno assegnato i brani ai loro concorrenti e adesso non resta che guardare la diretta della seconda puntata dei Live di X Factor 2018.

Leggi anche –> Diretta X Factor 2018 Live: ecco chi è sarà eliminato nella seconda puntata

Anticipazioni X Factor 2018: le canzoni che canteranno i concorrenti

Vediamo le assegnazioni dei giudici di X Factor 2018 ai loro concorrenti:

  • Fedez: Renza Castelli, Labrinth, Sia e Diplo; Naomi, Never Enough, tema musicale del film “The Greatest Showman”.
  • Mara Maionchi: Anastasio, Elisa, “Se piovesse il tuo nome”; Emanuele Bertelli, “Zingarello” di Ghali; Leo Gassmann “Next to me” degli Imagine Dragons.
  • Manuel Agnelli: Martina Attili, “Sober” di Demi Lovato; Luna “God is a woman” di Ariana Grande e “I Do” di Cardi B; Sherol Dos Santos “Rank & File” di Moses Sumney.
  • Lodo Guenzi: Bowland, “No Roots” di Alice Merton; “Amore e Capoeira” Seveso Casino Palace; “Thoiry Remix” di Achille Lauro feat Gemitaiz, Red Bricks Foundation.

Leggi anche –> X Factor 2018 streaming: come rivedere le puntate dei Live

Ospiti X Factor 2018: chi sarà sul palco nel secondo Live

Grande attesa per gli ospiti della seconda puntata dei Live di X Factor 2018. Questa volta vedremo sul palco della X Factor Arena la Dark Polo Gang e Sting e Shaggy. Per Sting è la prima volta in un talent show italiano e canterà “Gotta Get Back My Baby”, tratto dal fortunato album “44/876″, con Shaggy. La Dark Polo Gang invece canterà loro nuovo singolo “Cambiare Adesso”, tratto dall’album “Trap Lovers”

Secondo Eliminato Live X Factor 2018

Chi sarà il secondo concorrente eliminato ai Live di X Factor 2018? Dopo l’abbandono di Matteo Costanzo a rischio ci sono nuovamente i Red Bricks Foundation che vedremo come se la caveranno sul palco questa settimana dopo essere finiti al ballottaggio nella precedente puntata. Anche Renza Castelli non è salva, la ragazza degli over di Fedez continua a convincere poco il pubblico a casa, vedremo come sarà domani sera.

(Fonte immagini Facebook X Factor Italia)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy