Melissa Satta da bambina, da questa foto è irriconoscibile!

Foto di lei da bambina pubblicata da Melissa Satta: è irriconoscibile

Bellissima foto pubblicata su Instagram da Melissa Satta di lei da bambina: è irriconoscibile, però!

E’ senza ombra di dubbio tra le donne più conosciute ed amate dagli italiani la compagna di Kevin Prince Boateng, giocatore del Sassuolo. A testimonianza di ciò c’è il fatto che sui social vanta un seguito davvero impressionante.

A testimonianza di ciò ci sono i circa tre milioni e mezzo di fan che può vantare su Instagram, diventato ormai in maniera innegabile il social network di riferimento. Ebbene, proprio lì, dal suo profilo ufficiale, la bella ex Velina ha pubblicato una foto di lei da bambina dalla quale, però, riconoscerla e mettere a fuoco chi sia non è per niente facile.

Leggi anche -> Festival del Cinema di Venezia: da Emma Marrone a Melissa Satta, tutti gli abiti

La foto di Melissa Satta da bambina

Melissa Satta bambina
La foto pubblicata da Melissa Satta di lei da bambina

Già, perché se il sorriso e, parzialmente, anche lo sguardo sono più o meno distinguibili, soprattutto se si sa chi e cosa si sta guardando, ma è inevitabile che per il resto sia praticamente impossibile mettere a fuoco chi sia il soggetto ritratto.

In questa foto, come da lei stesso scritto sotto alla stessa, ha quattro anni di età e tiene in mano un bambolotto. Immagine di una dolcezza disarmante e che, anche per questo, ha riscosso subito un ottimo risultato.

Tanti, tantissimi i like ricevuti dalla nota showgirl, che si è fatta conoscere dagli italiani come Velina della nota trasmissione “Striscia la Notizia” ed anche perché una delle modelle più apprezzate, amate e stimate di tutto il panorama nostrano. Ricordiamo che è nata a Boston da genitori sardi.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy