Se stai riscontrando problemi con la linea telefonica Wind Infostrada, ecco di seguito alcuni semplici passaggi per risolverli.
Sei da poco cliente della linea telefonica Wind Infostrada? E stai riscontrando problemi con la ricezione telefonica? Sei nell’articolo giusto! Ti anticipiamo che a tutto c’è una soluzione, anche se sembra impossibile. Dunque, di seguito elencheremo una serie di opzioni utili per ripristinare il servizio telefonico. In ogni caso, però, ricordiamo che è sempre attivo il supporto gratuito del disservizio telefonico. Gli operatori saranno lieti di accoglierti e aiutarti in tutte le tue esigenze.
Solitamente il cattivo funzionamento della linea telefonica voce Wind Infostrada può dipendere da diversi motivi: c’è un guasto alla cabina territoriale; semplice e riparabile black out della rete telefonica; oppure assenza temporanea del segnale. In tutti e tre i casi, però, è necessario che il guasto venga comunicato dapprima all’operatore telefonico Wind Infostrada così da ricevere l’ assistenza tecnica che fa al caso tuo. Ti starai chiedendo, come posso segnalare un guasto? Ecco i passaggi da eseguire:
Anche Wind Infostrada, come d’altronde tutti gli altri operatori telefonici, prevede delle tutele per i clienti vittime di disservizio telefonico non ripristinato in tempo. Ecco di seguito gli importi:
È necessario, quindi, che l’operatore risponda alla tua segnalazione di guasto entro i 45 giorni dall’invio della segnalazione. Oltre questi giorni dovrà corrispondere al pagamento di un indennizzo monetario.
Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!