Uomini e donne, svelati i nomi dei due nuovi tronisti: sono proprio loro!

Sono stati svelati i nomi dei due nuovi tronisti che sostituiranno Mara Fasone. Scopriamo insieme chi sono.

Chi sostituirà Mara Fasone a “Uomini e donne”? 

Dopo quasi una settimana dall’annuncio dell’abbandono del trono di “Uomini e donne” da parte di Mara fasone sono stati svelati i nomi dei due nuovi tronisti. Quindi, da 4 sedioline rosse che siamo abituati a vedere, passeranno direttamente a 5. Ma chi prenderà il posto della bella siciliana? Vi anticipiamo che sono due ragazzi per niente estranei al mondo dello spettacolo . Stiamo parlando, infatti, di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.  Ma scopriamo qualcosa di più su Ivan e Andrea.

Leggi anche –> Uomini e donne, salta l’appuntamento: ecco quando vedremo il Trono Classico

Leggi anche –> Uomini e donne, medico in studio: “Si sta sentendo male”

“Uomini e donne”, Andrea Cerioli è il nuovo tronista

Andrea Cerioli è il nuovo tronista di “Uomini e donne”

Andrea Cerioli è un nuovo tronista del programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”. In realtà, però, Andrea ha già partecipato al programma e ha già trovato l’amore in quello studio. Il suo cuore, anche se diviso tra due donne, aveva scelto Valentina Rapisarda ma, dopo diversi tira e molla, i due ragazzi si sono lasciati.  Ma non solo. Perché Andrea ha, inoltre, anche partecipato quest’estate alla versione celebrity di “Temptation Island Vip”, conquistando il cuore di Alessandra Sgolastra. Sembrava, infatti, che dopo la fine del reality ci fosse del tenero tra i due (Alessandra era uscita single da Temptation e aveva dichiarato un interesse per Andrea) ma, evidentemente, qualcosa non ha funzionato. E se l’indossatrice di Recanati scendesse a corteggiarlo? Staremo a vedere.

“Uomini e donne”, Ivan Gonzalez è uno dei nuovi tronisti

Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di “Uomini e donne”.

Lo avevamo annunciato una settimana fa circa, ma adesso vi diamo la conferma Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di “Uomini e donne”. Anche lui, come il suo neo compagno, non è per nulla estraneo al mondo dello spettacolo e alle dinamiche del programma. Ivan, infatti, ha partecipato alla versione spagnola del programma sia come corteggiatore che come tronista senza alcun lieto fine. Ma non solo. Perché Ivan ha partecipato a “Temptation Island Vip” conquistando il cuore di Valeria Marini. Ecco le dichiarazioni del bello spagnolo: “Voglio innamorarmi del cuore di una ragazza. Quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Ho portato sempre l’Italia nel cuore e spero che mi aiuti a trovare la ragazza giusta per me”. Sarà la volta buona questa volta?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy