Video mozzafiato di Belen Rodriguez, arriva il like inatteso: novità in arrivo?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: il nuovo video elettrizza i suoi fans ed arriva un like inaspettato

Il video pubblicato da Belen Rodriguez ieri sera ha elettrizzato i suoi tanti fan sui social. Spunta però un like inaspettato: novità in arrivo? Ritorno di fiamma?

Davvero da urlo il video pubblicato ieri sera da Belen Rodriguez sui suoi canali social. La bella modella argentina ha mostrato ai suoi fan alcuni estratti dello shooting fotografico che sta realizzando proprio in questi giorni.

Terre estreme, cavalli e costumi che lasciano poco spazio alla fantasia ed alla immaginazione e che accendono i desideri dei suoi fan. Ebbene, ovviamente delle immagini come queste non potevano passare inosservate su Instagram e non a caso è stato subissato di like oltre che di commenti quel post.

Inevitabile, d’altronde, quando si hanno circa otto milioni di seguaci. Ebbene, però, andando a spulciare un po’ i like ne è apparso uno un po’ sospetto, per così dire, o che quanto meno fa pensare ad un possibile ritorno di fiamma.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, costume troppo stretto: il video fa impazzire i fans

Belen Rodriguez, spunta il like sospetto

Tra le persone che hanno dimostrato apprezzamento per quel video, infatti, c’è anche Marco Borriello, ex fidanzato della modella argentina e calciatore di assoluto valore. I due hanno condiviso una parentesi importante della loro vita.

https://www.instagram.com/p/BpkhE1hBpG-/?taken-by=belenrodriguezreal

I due non hanno mai lesinato complimenti ed apprezzamenti anche dopo la fine della loro storia ed ora spunto questo altro indizio. Per carità, magari non è nulla, ma è significativo come negli ultimi giorni questo non sia l’unico Like del calciatore alla modella.

Ritorno di fiamma o semplice nube di fumo sollevata dai social? A breve potremmo saperne di più, ma al momento ogni sentenza è sospesa.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy