Diletta Leotta sul set: l’abito è cortissimo e lei sempre più bella

DIletta Leotta
Diletta Leotta per ‘Il contadino cerca moglie’

Diletta Leotta diventa sempre più bella: con il vestito così corto, i telespettatori de ‘Il contadino cerca moglie’ hanno rischiato di rimanerci secchi. 

Diletta Leotta passa dal campo di calcio a quello dei contadini. Sì, i contadini che cercano moglie. E’ il nuovo programma che sta conducendo ultimamente. Diletta si è messa alla prova con un format nuovo, che è proprio quello de ‘Il contadino cerca moglie’. Un programma televisivo in cui i concorrenti, ed anche un po’ la stessa Diletta, devono fare i conti con la vita campestre. E questo significa – necessariamente – che si tratti di un gioco abbastanza duro. Ricordiamo che, comunque sia, si tratta di un gioco. Una sorta di reality. Per cui i concorrenti devono adottare strategie e quant’altro per poter mettersi in mostra ed arrivare fino alla fine.

Dai campi di calcio a quelli di campagna

Ebbene, sì, Diletta Leotta non si ferma mai. Lo scrive lei stessa nel post pubblicato su Instagram: “Dai campi di calcio ai campi de #ilcontadino tra pochissimo alle 21:15 su @foxlifeit”. Arrivano in tantissimi i commenti alla foto che la ritrae nel verde della campagna, tra contadini e trattori. Insomma, possiamo affermare con certezza che Diletta abbia praticamente conquistato a pieno titolo il proprio pubblico che ormai impazzisce per lei.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta mostra lo smartphone, ma tutti guardano ben altro

Leggi anche -> Diletta Leotta, scena da ricordare prima d’andare in onda: non riesce a trattenersi

https://www.instagram.com/p/BpnD2QdANLb/?hl=it&taken-by=dilettaleotta

Un po’ troppo impegnata nell’ultimo periodo. Ultimamente, l’abbiamo vista impegnata sul campo d’allenamento del Napoli. Infatti, il suo lavoro è ancora legato al calcio, nonostante abbia deciso di mettersi in gioco in un reality (un format nuovo per lei). Il lavoro a DAZN le porta via molto tempo e molte energie. Tuttavia, lei lo affronta sempre con la giusta carica e si vede dai sorrisi che mostra nelle storie Instagram. Certo, però, farebbe bene a coprirsi perché con l’umidità della campagna non si scherza. Infatti, ultimamente si è beccata febbre ed influenza ed è dovuta rimanere a letto per qualche giorno. Ahi ahi Diletta, quando imparerai? Metti un giaccone caldo la prossima volta…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy