Fabrizio Corona stupisce tutti: quelle dolci parole fanno breccia nel suo cuore.

Il re dei paparazzi stupisce tutti con le sue dolci parole

Fabrizio Corona è, ormai, da tempo al centro dell’attenzione. Ma questa volta l’immagine che ne viene fuori è assolutamente positiva. Dopo aver chiesto scusa alla sua ex Silvia Provvedi, nella casa del “Grande Fratello Vip”, per le dichiarazioni fatte a “Verissimo” e dopo lo scontro avvenuto, in quella stessa sera del confronto con Ilary Blasi, Corona sembra essersi calmato. Nelle sue stories su Instagram appare sempre molto tranquillo e sereno. Ed è proprio su Instagram, infatti, che il paparazzo dei Vip ha deciso di pubblicare una dolce dedica alla sua ex moglie: Nina Moric, con la quale ha un figlio: Carlos. Scopriamo cosa ha scritto.

Fabrizio Corona e quelle parole che non ti aspetti dette proprio a Nina Moric

View this post on Instagram

Sono orgoglioso di te,e di come sei tornata a fare la mamma.In fondo hai vissuto in “prigione”anche tu.Ti voglio bene Ninja mia.❤️#vivalamamma#carlosmaria#familyfirst @nina__moric

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

È proprio il caso di dirlo: Fabrizio Corona non smette mai di stupirci. Questa volta, infatti, ha deciso di meravigliarci pubblicando un dolce messaggio per Nina Moric, sua ex moglie. Sembra, quindi, deposta a tutti gli effetti l’ascia di guerra. La coppia, infatti, dopo anni di guerra mediatica aveva deciso, già da quest’estate, di avere un rapporto sereno e tranquillo proprio per amore del loro unico figlio Carlos. Ma non solo. Perché proprio alcune settimane fa, Nina Moric aveva pubblicato sul suo profilo un comunicato, nel quale c’era scritto che Carlos tornava a vivere da lei, dato che la modella croata conduceva una vita molto più regolare di Fabrizio Corona. A tal proposito, dunque, Corona sembra essere molto felice del rapporto instauratosi tra madre e figlio tanto da voler dedicare a Nina queste dolci parole: “Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia.” Non è tardata affatto la risposta della modella: “Anche noi ti vogliamo un mondo di bene!”

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!