Grande Fratello Vip, doccia fredda per Giulia Salemi: le parole che non t’aspetti!

Giulia Salemi ha dimostrato un interesse per Francesco Monte. I due, sin da subito, si sono molto avvicinati. Ma le cose sono cambiate. 

Giulia Salemi in crisi per Francesco Monte 

Da quando è iniziato il “Grande Fratello Vip” la modella iraniana Giulia Salemi ha dimostrato sin da subito una simpatia per Francesco Monte. I due ragazzi, sin da subito, si sono avvicinati, scambiandosi coccole ed effusioni. Infatti, tutti pensavamo che fosse nata una coppia all’interno della casa in pochissimo tempo. Purtroppo, però, le cose non sono andate affatto così. Infatti, nonostante ci sia stato anche un bacio tra i due, le cose tra Giulia e Francesco si sono raffreddate anche a causa di alcune incomprensioni caratteriali. Nelle ultime ore, però, sembra che la modella stia davvero soffrendo per questa situazione instabile, tanto da raccontare i suoi dubbi a due suoi compagni di viaggio: Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi spiazzata dalle parole di Francesco Monte

Giulia Salemi si confida con Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi sulla sua relazione con Francesco Monte.

Nel daytime del Grande Fratello Vip andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5 si è potuto vedere il lungo sfogo che Giulia Salemi ha avuto con  Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi. La modella iraniana, dopo aver dato un bacio a Francesco Monte, sembra essere andata in crisi. “Io mi sono sbilanciata tanto. Faccio molte battute, lui è all’antica. Non puoi reagire così per un bacio. L’eccessiva drasticità equivale a puro interesse, sennò c’è indifferenza. C’è un abisso tra il detto e non detto”, ha detto agli altri due concorrenti. Ma non solo. Perché Giulia ha rivelato ai suoi due amici delle frasi dette dal modello tarantino che potrebbero compromettere il suo percorso. Secondo Giulia, infatti,  Francesco le avrebbe detto di non volerla baciare perché non vuole che si pensi che ci sia amore tra loro. Non vuole che si fraintenda il loro rapporto. Dopo tali affermazioni Giulia confessa: “Io ammetto che c’è un sentimento, lui no. Non lo vuole fare”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy