Amazon Wardrobe, indossi i vestiti prima dell’acquisto: ecco come funziona

Amazon offre un nuovo servizio: Amazon Wardrobe. Puoi indossare i tuoi capi d’abbigliamento prima dell’acquisto. 

Il catalogo online Amazon offre un nuovo servizio Amazon Wardrobe: ecco come funziona

Amazon non smette mai di sorprenderci: ha inaugurato un nuovo servizio Amazon Wardrobe. Quante volte vi è capitato di comprare qualcosa online? Soprattutto sul catalogo Amazon ci sono moltissimi prodotti, di ottima qualità e con un prezzo molto vantaggioso rispetto a quello del mercato. Quante volte, però, avete desistito nel comprare capi d’abbigliamento? Tantissime volte, immaginiamo. Ed avete ragione. Un capo d’abbigliamento bisogna prima indossarlo per poi decidere se acquistarlo. E, infatti, Amazon, proprio per rispettare le esigenze dei suoi clienti, ha inaugurato un nuovo servizio: Amazon Wardrobe. Con questo si può misurare il capo d’abbigliamento scelto prima dell’acquisto. Incredibile, non credete? Ecco come funziona.

Leggi anche –> Amazon Alexa Echo: tutti i prodotti da acquistare per la vostra casa intelligente

Leggi anche –> Pacco Amazon consegnato ma non ricevuto: ecco cosa fare se l’ ordine non arriva

Amazon Wardorbe: indossi e poi acquisti. Ecco come funziona il nuovo esilarante servizio

Amazon Prime Wardrobe: il nuovo servizio offerto da Amazon. Indossi prima i vestiti e dopo li acquisti

Amazon offre un nuovo servizio per tutti i suoi clienti: Amazon Prime Wardrobe. È  stato inaugurato negli Stati Uniti lo scorso giugno ed ha riscontrato un successo mai visto prima. Tanto da convincere Amazon a provarlo anche fuori dai confini nazionali. Wardrobe è arrivato, infatti, anche in Giappone e in Gran Bretagna. Cosa offre, quindi, Amazon Wardorbe? Il servizio offre la possibilità di indossare tutti i capi d’abbigliamento, comprati sul sito naturalmente, prima di procedere all’acquisto. Esilarante, vero? Ma come funziona esattamente? I passaggi da eseguire sono davvero pochissimi e semplicissimi.

  • Scegliere massimo 8 capi d’abbigliamento per ogni ordine;
  • Una volta arrivati a casa si ha la possibilità di indossare i vestiti e decidere se procedere all’acquisto. Il cliente può trattenere con sé anche un solo capo d’abbigliamento o, addirittura, nessuno. Dunque non vi è alcun vincolo;
  • Il cliente, però, ha 7 giorni di tempo per restituire i capi d’abbigliamento nel caso in cui decidesse di non trattenere alcun vestito; o per pagare ciò che ha trattenuto;

Ma le sorprese non terminano qui. Perché, ben presto, Amazon Prime Wardrobe offrirà un servizio virtuale: camerino 2.0. Tramite un dispositivo elettronico offrirà uno specchio virtuale che in base al capo d’abbigliamento scelto vi farà vedere il vestito nel contesto adatto. E voi che aspettate? Correte subito a fare acquisti, no?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy