Barbara D’Urso senza freni: “Non capisco affatto certi gesti”

Barbara D’Urso, conduttrice di “Domenica Live”, rilascia una lunga intervista al settimanale “Oggi”. Scopriamo cosa ha detto.

Barbara D’Urso lancia delle frecciatine proprio alla sua rivale

Barbara D’Urso, conduttrice di “Pomeriggio 5” e “Domenica live”, è stata protagonista di una lunga intervista per il settimanale “Oggi”. La nota conduttrice napoletana ha chiarito soprattutto i motivi dell’attrito che si è creato tra di lei e Mara Venier. Le due, infatti, da sempre molto amiche, hanno interrotto qualsiasi tipo di rapporto. E il motivo non sembra solo perché rivali di rete. Mara Venier, infatti, conduce, contemporaneamente a “Domenica Live”, Domenica In su Rai 1. Infatti, Barbara D’Urso rivela che c’è dell’altro: “È ormai noto Mara metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene”

Leggi anche–> Barbara D’Urso, continua la sfida con Mara Venier: l’ultimo affronto

Leggi anche –> Bufera Mara Venier, Jerry Calà la accusa e la D’Urso fa il resto

Barbara D’Urso lancia un chiaro messaggio a Mara Venier: “Le voglio ancora bene”

Barbara D’Urso parla della fine della sua amicizia con Mara Venier: “Non capisco perché certi gesti. Io a Mare le voglio ancora bene”.

È risaputo, ormai, che non tira una buon’aria tra Barbara D’Urso e Mara Venier. Le due signore della domenica, a suon di frecciatine sui social, hanno dato origine ad un vero e proprio spettacolo. A chiarire il motivo del loro attrito è Barbara D’Urso. La napoletana, infatti, in un’intervista al settimanale “Oggi” spiega che a ferire i suoi sentimenti sono stati dei comportamenti della Venier che vanno oltre l’ambito lavorativo. “A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me” ha raccontato la d’Urso. “Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida personale e che per questo fa male” ha poi aggiunto. Ma esattamente a cosa si riferisce Barbara? Ecco la risposta: “Mi hanno mandato delle foto in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara. Continuo a volerle bene”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy