Belen Rodriguez al centro estetico: tutti notano la stessa cosa VIDEO

Belen trattamento viso
Belen Rodriguez al centro estetico

Belen Rodriguez è al centro estetico per concedersi qualche ora di relax. In questo video che abbiamo trovato ci sono dettagli che tutti avranno notato sicuramente.

Belen Rodriguez è tornata tra le storie Instagram dopo un breve periodo di stop. Attenzione, parliamo solo di qualche ora. Qualche ora che, però, senza di lei, è sembrata un’eternità.

Si è concessa qualche ora di relax e benessere in un centro di Brescia. La vediamo con una strana polvere sul viso e non abbiamo alcuna idea di cosa possa essere. Una polvere luccicante. Tuttavia, Belen sembra fidarsi pienamente. Infatti, fa anche i complimenti ad Alessandra Ricchizzi, beauty therapist che le ha praticato questo trattamento.

https://www.instagram.com/p/Bpr4abYlRws/

Si chiama Diamond Mask quella che è stata applicata sul viso della bella Belen. Quali saranno i risultati ed i benefici di questa ‘terapia’?

Leggi anche –> Belen Rodriguez, si è sentito chiaramente: “Vieni amore, spogliamoci”

Belen Rodriguez, il dettaglio che non sarà passato inosservato

Al centro benessere, sul suo lettino, occhi chiusi. Rilassata, tranquilla la nostra Belen. Nelle storie Instagram mostra il suo nuovo trattamento per il viso, ma i suoi followers avranno notato anche ciò che non si vede in questo video. E cioé? Beh, insomma, Belen non ha inquadrato niente ma si vede benissimo che la showgirl non indossa praticamente niente.

D’altronde, al centro benessere non si sta mica con sciarpa e giubbotto. Per cui, non si può dire nulla, stavolta. Dopo un po’, inoltre, Belen ha pubblicato nelle storie Instagram una foto con suo figlio Santiago che ha in mano un piatto con la scritta ‘Mamma mia’. Forse, un regalo per la sua mamma? Chissà…

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le parole che tutti aspettavamo

Di ritorno dal deserto

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono probabilmente tornate appena da qualche ora dal loro shooting nel deserto per Me Fui. Un viaggio che è partito con un aereo in turbolenze varie, con dei video di Belen che hanno fatto preoccupare un po’ tutti. Un viaggio che, però, le avrà sicuramente rese più ricche d’esperienze. Hanno visitato, infatti, posti stupendi. Paesaggi sensazionali. Per non parlare dei cavalli che hanno incontrato sul loro cammino e su cui hanno anche scattato qualche foto.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy