Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le parole che tutti aspettavamo

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo voci molto vicine alla coppia, sembra che ci stiano riprovando. Sarà vero?

La showgirl argentina Belen Rodrigruez e il ballerino Stefano De Martino: ci stanno riprovando?

Il cuore di Belen Rodriguez sembra essere impegnato di nuovo. La showgirl, dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone, aveva dichiarato di voler stare da sola. Ma sembra che le cose siano cambiate. Secondo voci molto vicine a lei, infatti, Belen ha ripreso a frequentare una sua vecchia conoscenza. Di chi parliamo? Del suo ex marito Stefano De Martino. La coppia, separatasi dopo 2 anni di matrimonio, ha deciso di avere un rapporto civile per il bene del loro unico figlio Santiago. Tanto è vero che proprio De Martino si è trasferito a Milano per poter stare più tempo possibile con il piccolo. Ma, a questo punto, ci chiediamo: è un ritorno di fiamma o amore per il proprio figlio?

Leggi anche –> Belen Rodriguez, si è sentito chiaramente: “Vieni amore, spogliamoci”

Leggi anche –> Tu si que vales, episodio imbarazzante: “Belen, sei proprio stupida”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i fan della coppia questa volta ci sperano davvero

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo delle voci di persone molto vicine a loro, sembra ci stiano riprovando. Se in settimana vi avevamo parlato di una Belen contesa tra i due fuochi, adesso, invece, grazie al settimanale “Oggi”, siamo certi che il cuore di Belen sia impegnato con il suo ex marito Stefano De Martino. Nella rubrica “Pillole di gossip”, infatti, è stato scritto di alcuni amici molto vicini alla coppia che avrebbero notato e confermato il ricongiungimento dei due. Queste persone, nello specifico, avrebbero parlato di un “Riavvicinamento affettivo assai palese. Ma non solo. Perché parlano anche di: “Nuove, amorevoli attenzioni che i due si starebbero reciprocamente scambiando negli ultimi tempi”. Da queste parole, quindi, si capisce perfettamente che il bel napoletano De Martino stia tentando in tutti i modo di riconquistare la showgirl, d’altronde proprio Stefano aveva dichiarato di amarla ancora. Tuttavia Belen non sembra disdegnare affatto il corteggiamento del suo ex marito. Che dire?!? Se son rose, fioriranno!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy