Chi è Pierpaolo Petrelli: lavoro, figlio e vita privata del nuovo corteggiatore

Pierpaolo Petrelli Uomini e Donne
Pierpaolo Petrelli al volante

Pierpaolo Petrelli: tutti i retroscena sul suo lavoro e la sua vita privata.

E’ arrivato un nuovo corteggiatore per Teresa Langella a Uomini e Donne. Si tratta di Pierpaolo Petrelli, un imprenditore vinicolo che abbiamo già visto in tv in altri programmi simili. A cominciare dalle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, in cui corteggiava Mara Fasone, fino all’edizione di Temptation Island a cui prese parte.

In questo articolo vi presenteremo questo personaggio in modo da farvi avere le idee ancor più chiare su di lui. Pierpaolo è un ragazzo che piace molto alle donne, infatti ha già fatto breccia nel cuore delle ragazze che seguono il programma. E la notizia del suo ritorno ha fatto esultare un po’ tutte.

Chi è Pierpaolo Petrelli? Il nuovo corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne

Pierpaolo Petrelli è un imprenditore vitivinicolo originario di Venezia. Come anticipato, l’abbiamo già visto a Temptation Island ed a Uomini e Donne di recente. Tuttavia, ha già fatto anche altre apparizioni in tv. Infatti, possiamo ricordare la sua partecipazione a Striscia la Notizia come velino, insieme ad Elia Fongaro (concorrente del GF Vip di quest’anno). Non solo, ha anche vestito i panni da ballerino nella trasmissione di Carlo Conti, ‘I migliori anni’.

https://www.instagram.com/p/BpMX0nsFi4B/

Nella vita privata è un ragazzo come tanti, a cui piace il calcio. Tifoso della Juventus e di Alessandro Del Piero, non ha mai nascosto la propria fede in termini sportivi. E’ nato nel 1995, ha appena 23 anni. Eppure, ha già un figlio ed esce da una storia d’amore che l’avrà fatto soffrire molto. Parliamo della relazione con Ariadna Romero. Il piccolo, nato dal loro amore, si chiama Leonardo. Peccato che la loro storia sia finita. In seguito a diverse divergenze e litigi hanno dovuto allontanarsi. Ci sono diversi rumors e voci di corridoio sulla coppia formata da Pierpaolo ed Ariadna: tempo fa si parlava di un flirt della ragazza con Leonardo Pieraccioni. Niente di confermato.

Impostazioni privacy