Grande Fratello Vip, Maria Monsè racconta il suo dramma: “Avevo 17 anni e..”

Maria Monsè racconta un tragico evento della sua vita

Maria Monsè racconta il suo dramma

L’attrice siciliana Maria Monsè racconta un episodio della sua vita che l’ha fortemente turbata. È la notte di Halloween e, come d’abitudine, il Grande Fratello Vip organizza una super festa paurosa. Tutti i concorrenti, con vestiti spaventosi, si chiudono nella Caverna e iniziano a raccontare storie di paura. Prende parola Maria Monsè che, però, racconta una storia vissuta sulla propria pelle. Aveva 17 anni quando l’attrice è stata vittima di molestie sessuali. La conduttrice ha spiegato che da giovane si è ritrovata in macchina con un uomo molto più grande di lei. Quest’ultimo, invece di accompagnarla a casa, si è diretto in una strada buia in mezzo alle campagne, invitandola a dare inizio ad una prestazione sessuale.

Grande Fratello Vip, Maria Monsè si confessa: “Ho cominciato ad urlare”

Maria Monsè, durante la notte di Halloween, ha raccontato a tutti i suoi coinquilini un episodio della sua vita che l’ha fortemente turbata. L’attrice, infatti, ha raccontato di quando, a 17 anni, ha subìto una molestia sessuale da un uomo che era con lei in macchina. Improvvisamente, dunque, si è ritrovata con l’auto parcheggiata tra strade di campagna. Queste le parole del suo molestatore: “O mi concedi una prestazione o scendi. La ragazza doveva decidere cosa fare. Naturalmente Maria, non volendo scendere a compromessi e né volendosi ritrovare completamente da sola in una strada isolata, ha iniziato ad urlare, con la speranza che il suo molestatore cambiasse idea.

Grande Fratello Vip, Maria Monsè racconta il suo dramma: ecco la reazione dei suoi coinquilini

Silvia Provvedi discute con Fabio Basile per le reazioni avute durante il racconto di Maria Monsè

Dopo aver raccontato il suo dramma, Maria Monsè si è lasciata andare in un pianto liberatorio. Proprio come se si fosse liberato di un peso. Non tutti, però, hanno capito l’importanza e la gravità dell’episodio. Fabio Basile, infatti, sembra aver “rimproverato” la Monsè per essere andata fuori tema (ognuno di loro, infatti, stava raccontando delle storie di paura). Ma non solo. Perché sembra che Silvia Provvedi abbia sorpreso il judoka napoletano mentre sghignazzava alle spalle dell’attrice siciliana. Immediata è stata la reazione della Provvedi che, dopo aver detto a Fabio di essere stato poco carino, si è allontanata dal gruppo.

Impostazioni privacy