Simona Ventura la verità sul suo fidanzato: la confessione a Verissimo

Simona Ventura, lei e il compagno Gerò stanno vivendo un momento difficile: ecco la verità.

Domani, sabato 3 novembre, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, su canale cinque, arriva Simona Ventura. La conduttrice di Temptation Island Vip si lascia andare ad alcune confessioni sulla sia vita privata e sul suo rapporto, incrinato, con Gerò Cattaneo.

Leggi anche –> Simona Ventura torna in Tv con un programma che già conosciamo

Fidanzato Simona Ventura: la verità sulla sua vita privata

Simona Ventura è fidanzata ormai da otto anni con Gerò Cattaneo, ma i due non stanno vivendo un momento facile: “Non siamo in un momento di riflessione, ma ho bisogno di un attimo per fermarmi a pensare” dichiara la Ventura. È come se dopo l’esperienza di Temptation Island Vip, anche Simona Ventura abbia deciso di mettere un po’ in discussione la sua vita amorosa: “Io lo amo – dichiara la Simo Nazionale – Ma ho bisogno di un momento di pausa, per ritrovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Sicuramente però abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”. Bisogna quindi riaccendere un po’ la fiamma della passione tra i due che, fingendo di tornare all’inizio del rapporto, nella fase del corteggiamento, magari riusciranno a trovare l’amore.

Simona Ventura, vita privata: “Il divorzio con Bettarini è stato difficile”

Simona Ventura a Verissimo poi parla anche della sua separazione da Stefano Bettarini e ne parla con Silvia Toffanin: “La nostra separazione è stata peggiore di quelle delle persone normali perchè eravamo sotto i riflettori. Il dolore era continuo, sapevo dei tradimenti in cuor mio, ma quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema arriva quando vuoi finalmente vedere la verità. Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri – spiega Simona Ventura – Erano anni in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io gli ho sempre spiegato che i sentimenti sono importanti. Quando non ci si ama più per me è finita, anche se ci si può voler bene sempre, lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”.

(Fonte Immagini e Dichiarazioni Ufficio Stampa Mediaset)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy