Ecco come acquistare una partita su Sky non compresa nell’abbonamento

Streaming partita
Di seguito la guida su come acquistare una partita su Sky non compresa nel tuo abbonamento

Ecco come acquistare una partita su Sky. Una guida per tutti coloro che vogliono sapere cosa fare per vedere una gara non compresa nell’abbonamento.

Il mondo del calcio sta andando sempre più ad arricchirsi di nuove opportunità per gli spettatori, che ora, tra le varie opzioni, possono anche scegliere, su Sky, di non sottoscrivere un abbonamento per lo sport ma di acquistare un singolo evento. Il tutto, ovviamente, se si ha già un abbonamento su questa pay tv. Magari un abbonamento che non contempli i pacchetti dedicati allo sport ed al calcio.

Ebbene, ormai già da diverso tempo è possibile acquistare anche delle partite su Primafila direttamente dall’app di Sky, con una semplice chiamata o con un SMS, da telecomando e, infine, anche nell’area “Fai da te” del sito. Queste soluzioni sono tutte molto semplici e i costi restano invariati. La soluzione più immediata è certamente quella del telecomando: ti basterà andare su “Primafila”, scegliere l’evento ed effettuare il pagamento con il metodo che preferisci (se addebitarlo sul pagamento del mensile o se pagare tramite carta).

Per quanto riguarda, invece, l’app ed il sito, la procedura è la stessa: dovrai collegarti alla area che va sotto il nome di “Fai da te”, scegliere “Primafila” e selezionare l’evento da acquistare. Se, in ultima analisi, deciderai di acquistare l’evento tramite una telefonata, dovrai seguire passo dopo passo tutte le istruzioni.

Attenzione: ti servirà conoscere il numero della tua smartcard. Per l’SMS, invece, dovrai mandare un messaggio contenente il numero della smartcard e il codice evento al numero 3404311111.

Leggi anche -> Sky Go Plus: dispositivi, costo e come funziona

Acquistare una partita su Sky, i costi

Per quanto riguarda gli acquisti su Sky, i costi sono fissi per le partite sia di Serie A che di Champions League. Per quanto riguarda il campionato italiano, infatti, i costi sono fissi: si parte dai 7,99 € per la singola gara agli 11,99 per l’interno turno. Ricorda, ovviamente, che adesso su Sky potranno essere seguite solo sette partite su 10, mentre le altre tre sono in esclusiva su DAZN.

I costi, per quanto riguarda invece le gare internazionali, sono pari a 7,99 € per l’Europa League ed a 8,99 per la UEFA Champions League. Ricorda, in conclusione, che sarà possibile anche prendere una ricaricabile di Sky Primafila per acquistare gli eventi.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy