Stasera in TV, venerdì 2 novembre l’anticipo imperdibile di Serie A

Milik
Torna stasera in TV la Serie A con il primo anticipo di questo turno: uno contro l’altro Napoli ed Empoli

Stasera in TV torna la nostra amata Serie A con il primo anticipo di questo turno: in campo Napoli ed Empoli.

E’ nuovamente tempo di Serie A, che riapre i battenti in questo fine settimana prima del solito. Già, perché a spalancare le porte di questa undicesima giornata ci sarà il primo anticipo di giornata che vedrà fronteggiarsi, nella straordinaria location del San Paolo di Napoli, la squadra di Carlo Ancelotti e l’Empoli.

[amazon_link asins=’B075D7MMC3,B071F4M9WG,B079BJDHFF’ template=’ProductGrid’ store=’https://programma-affiliazione.amazon.it/home/account/tag/manage?tracking_id=sologossip-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ceaf1d4-dede-11e8-83eb-234fc46d19a7′]

Si tratta di una sfida tutta da vivere al di là del pronostico, che è tutto dalla parte degli azzurri. I partenopei, infatti, di un altro livello dal punto di vista sia tecnico che di ambizioni, oltre che di classifica, non possono permettersi altri passi falsi dal momento che hanno già concesso un margine troppo importante alla Juve capolista.

Dall’altra parte, però, la compagine guidata da Andreazzoli ha certamente incassato tanti complimenti, ma la classifica piange: i punti iniziano a servire come il pane. Il fischio d’inizio di questo interessantissimo match è fissato per le ore 20.30 di questa sera.

Leggi anche -> Serie A, 11a giornata: Sky e DAZN, dove vedere le partite in programma

Napoli vs Empoli, tutto quello che c’è da sapere

Come detto, l’appuntamento è per questa sera alle ore 20.30. La gara in questione, però, sarà visibile solo su Sky Sport e ad essa sarà dedicato un ampio pre partita a partire dalle 20.00, con tanti collegamenti, dal campo e dagli studi, anche dopo il fischio finale. Una serata, insomma, all’insegna del calcio e dello spettacolo.

In TV e, si spera, anche in campo, lì dove i 22 che saranno scelti da Carlo Ancelotti e da Andreazzoli si daranno battaglia per conquistare i tre punti. Gli azzurri attueranno certamente un po’ di turnover in vista della delicata partita contro il PSG che ci dirà molto sul destino europeo di questa squadra che non vuole smettere di sognare.

In crisi, invece, i toscani, che dopo un ottimo inizio di campionato hanno un po’ tirato i remi in barca ed ora sono al terzultimo posto con soli sei punti all’attivo: serve l’impresa in grado di invertire questo trend pericoloso. Un vero peccato, però, dal momento che la squadra azzurra ha prodotto fino a questo momento un gioco di grande livello mettendo in difficoltà anche squadre come la Juventus.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy