Amazon: le offerte imperdibili di oggi 5 novembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Amazon offre nuovi interessanti prodotti nel settore della tecnologia. Ecco quali sono.

Stai cercando un nuovo paio di cuffie ma non vuoi spendere una cifra esorbitante? Stai cercando un prezzo più conveniente per il nuovo modello di smartphone che avevi notato in vetrina? Ecco a te le dieci migliori offerte di Amazon nel settore della tecnologia che potrebbero fare al tuo caso. Se sei un abbonato Amazon Prime la scelta sarà ancora più vasta e il prodotto arriverà a casa tua in tempi davvero brevi. Queste sono le offerte di Amazon di oggi: i prezzi potrebbero variare a breve, quindi affrettati!

Se vuoi scoprire tutte le novità di Amazon clicca qui. CLICCA

Kindle, Schermo Touch da 6″ 

kindle
Kindle e-reading

Kindle propone il suo e-reading, senza luce integrata, con Wifi, disponibile nei colori nero e bianco. Potrai leggere i tuoi libri sullo schermo ed averli sempre con te, anche nella borsa, poiché il nuovo Kindle e l’11% più sottile e il 16% più leggero dei vecchi modelli proposti dal marchio. Non riflette i raggi del sole, quindi si legge come una qualsiasi rivista, la batteria può durare fino a sette giorni. Poiché è senza luce integrata, non disturberà il sonno qualora decidessi di leggerlo a letto. Questa offerta è pensata anche per i clienti Prime: il prezzo è di 69,99 euro, ben 10 euro in meno rispetto al prezzo originale.

Samsung MZ-75E500B/EU, SSD 850 EVO

Samsung Pc

Un vero affare quello di oggi sul Pc Samsung: la 3 D V-NAND del 850 EVO migliora le caratteristiche in termini di spazio e, grazie alla nuova tecnologia potrai salvare dati o programmi in un solo drive. Naturalmente ciò migliorerà le prestazioni del prodotto nella rapidità di accesso ai dati, nel caricamento dei programmi e nella possibilità di utilizzare più programmi contemporaneamente. Grazie alla tecnologia TurboWrite le prestazioni di lettura-scrittura sono notevolmente superiori, comprese quelle random. E’ possibile attivare la modalità Rapid, che userà la memoria Dram inutilizzata: con la versione Magician, Rapid utilizzerà fino a 4 GB di Dram, se il Pc è dotato di 16 GB di Dram. Disponibile nel colore nero a soli 89,99 euro anziché 189,00 solo per i clienti Prime.

Cuffie Stereo Mpow Thor pieghevole

Cuffie Mpow Thor
Cuffie Mpow Thor

Ottimo rapporto qualità prezzo per queste cuffie Bluetooth 5.0 che sono dotate di auricolari Wireless 4.0 Over-Testa senza fili. Le cuffie sono realizzate in plastica ma sono molto leggere. La risposta 20 Hz- 20 KHz provenienti da speaker 40 mm è soddisfacente: buona la qualità dei bassi corposi, scarsa invece quella delle medie e alte frequenze a volumi elevati. Prezzo concorrenziale, solo 22,99 euro, il 20% in meno rispetto al prezzo originale, disponibile nel colore nero.

LG K8 2017 Smartphone 4G LTE

LG K8
LG K8

Schermo HD da 5 pollici, fotocamera da 13 MP, Processore Quad Core da 1.4 GHz Qualcomm Snapdragon, 1.5 di Ram, 16 GB la Memoria Interna con possibilità di espansione fino a 32 GB, colore grigio. La memoria è notevole, così come l’autonomia e la possibilità di fare foto di grandi dimensioni occupando uno spazio davvero ridotto. Offerta del giorno: 132,77 euro anziché 159,99. La spedizione è gratuita.

Tablet Fire 7

Tablet Fire 7
Tablet Fire 7

Schermo da 7″, Memoria interna da 8 GB o 16 GB, più uno slot per micro SD per aumentare lo spazio fino a 256 GB. Potrai non solo leggere i tuoi libri preferiti, ma anche guardare le serie Tv su Prime Video, navigare su Internet e usare le applicazioni più comuni quali Facebook e Twitter, fare foto e giocare. La batteria ha una durata media di 8 ore al giorno. Il prezzo dell’offerta è 69,99 euro ed è disponibile in nero.

Candy CMW2070DW

Microonde Candy
Microonde Candy

Il microonde Candy con display, capacità 20 litri, colore bianco consente, grazie al Defrost, consente di scongelare il prodotto a seconda del peso specificato. Il tasto Smart Express attiva in automatico la massima potenza del forno per 30 secondi: basterà premere di nuovo il medesimo tasto per altri 30 secondi di cottura. Ha sei livelli di potenza, apertura laterale e una potenza di 700 W. L’offerta è pari a 69,99 euro anziché 99,00 euro.

Yi Telecamera per esterno 1080P

Yi telecamera
Yi telecamera

La telecamera di sicurezza ti farà dormire sonni tranquilli. Nel suo design bianco registra immagini chiare e nitide con risoluzione 1080p sia nelle ore solari che notturne e indipendentemente dalle condizioni climatiche. Con i 12 LED infrarossi integrati la visione notturna arriverà fino a 15 metri di distanza e le immagini risulteranno chiare e nitide. I filmati sono salvati in Cloud. il prezzo è di 79,99 euro.

Smartwatch dz09

Smartwatch
Smartwatch

Orologio con sistema operativo Android da uomo Touch Screen cellulare digitale, Bluetooth per effettuare o ricevere chiamate e messaggi e con la possibilità di inserire la tua Sim, l’orologio diventerà un vero e proprio telefono. E’ adatto anche a Ios, Windows Phone e Blackberry. Prezzo di 15,85 euro con cinturino nero e quadrante color argento.

F. Ciardi

 

 

 

Impostazioni privacy