Belen Rodriguez non avrebbe mai voluto: la foto imbarazzante diventa virale

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez nel deserto, foto con cavallo

Belen Rodriguez ha pubblicato tempo fa una foto che è diventata virale. Probabilmente, non avrebbe mai voluto, eppure la foto ha fatto il giro del web…

Belen Rodriguez ha sempre mostrato ogni momento della sua vita ai followers di Instagram. Sempre stata molto attiva sui social, la bella showgirl argentina. Molte foto hanno fatto il giro del web: sono diventate virali. Ce n’è una, in particolare, che secondo noi Belen non avrebbe voluto fosse diventata così famosa. Si tratta di una foto in cui Belen è dal dentista. Insomma, una posa imbarazzante. La bella argentina si è mostrata a pochi secondi dall’intervento del dentista che le aveva appena applicato un divaricatore della bocca. Uno di quegli oggetti in silicone o policarbonato che permettono al medico di operare con molta facilità in quanto la bocca è praticamente tutta spalancata.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non sa di essere ripresa: il gesto fa discutere VIDEO

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez e Iannone: quella frase a Tu sì que vales la dice lunga

La foto imbarazzante di Belen

Belen Rodriguez è in una posa imbarazzante. Insomma, a dire il vero, noi ci avremmo pensato un po’ su prima di pubblicarla sui social. Invece, Belen, essendo molto ‘genuina’, non ci ha pensato due volte prima di schiacciare su ‘pubblica’. Così, la foto è diventata di dominio pubblico. Ed è rimbalzata forte da smartphone a pc, da pc a tablet.

Belen Rodriguez dentista
Belen Rodriguez dal dentista con la bocca spalancata

Chissà, Belen si sarà mai pentita di aver pubblicato una foto del genere? Forse, un po’ sì. Con il senno di poi, magari, avrà pensato che sarebbe stato meglio evitare. Anche perché dopo sono arrivati alcuni commenti di personaggi noti che l’hanno un po’ punzecchiata. Tuttavia, su questo possiamo stare tranquilli: Belen è sempre nel mirino e se volesse stare ad ascoltare qualsiasi cosa che le viene detta, allora perderebbe giornate intere soltanto ad interessarsi del parere degli altri. E’ un personaggio pubblico, una diva, spesso anche molto invidiata. Belen è sicuramente una delle donne più belle d’Italia, per cui, è anche normale che ci sia un pizzico di invidia nei suoi confronti da parte del pubblico femminile.

Per vedere altre foto IMBARAZZANTI di Belen Rodriguez CLICCA QUI

Impostazioni privacy